PDA

View Full Version : garanzia epox????


fabiusfabio
12-03-2003, 20:41
Ora vi espongo la mia storia!
1 mese fa ho acquistato da SWZ????? (ometto il nome intero per correttezza) una scheda madre Epox 8RDA+.
La scheda niente da dire per l'overclock è buonissima, ma fatto sta che dopo due settimane di funzionamento in rete la scheda di rete si è rotta.
La scheda sente l'inserimento della presa di rete ma non vuol saperne di pingare qualsiasi altra macchina.
Dopo aver fatto tutte le prove (aggiornamento bios, ripristino valori del bios, no overclock ecc....) ed averla provata nella rete dell'ufficio ho telefonato a questo negozio per sapere della garanzia e mi sono sentito rispondere che la garanzia per queste cose la faceva Epox e la scheda doveva star via 1 mese e mezzo per andare in olanda ed essere riparata.
La cosa bella è che mi sono sentito dire dal titolare che mi conveniva aggiungere a mie spese una scheda di rete PCI perchè mi sarebbe costato di più spedirla a loro (torino) per la riparazione! :confused:

Adesso ho messo una scheda di rete che ho trovato :D in ufficio e lavoro lo stesso, ma se questa è la garanzia che epox e i suoi rivenditori danno :cry:

qualcuno ha esperienze simili da postare così non mi sento solo?
:mad:
Ciao

darkfire
12-03-2003, 21:24
ciao vecchio... mi spiace per la storia della scheda di rete... peraltro strana... ma vabbè ne abbiamo parlato ampiamente via mail eppoi sei un tecnico e non il primo sfigato... ad ogni modo una spedizione in j+3 di una piastra madre costa 7€ è affidabile e sai sempre dove sia il prodotto.

Ad ogni modo da quanto ho l'impressione che il commerciante non abbia voglia di spedire le parti in Olanda e questo non è bello.

Personalmente visto che si parla solo di una scheda di rete aspetterei di essere prossimo alla fine della garanzia e gliela spedirei indietro, nella speranza che mi arrivi l'ultima revisione.

R|kHunter
13-03-2003, 00:01
:D Meno male che quando ti ho detto che mi ero preso la chaintech mi hai rotto le palle per mezz'ora (ma cosa vai a comprare la chainteeeech???) Intanto sono + su di bus di te (domani ti porto i bench al lavoro) e la mia scheda di rete integrata funziona benissimo :sofico:

Eheheheh :)

Tazio :cool:

darkfire
13-03-2003, 02:50
Originally posted by "R|kHunter"

:D Meno male che quando ti ho detto che mi ero preso la chaintech mi hai rotto le palle per mezz'ora (ma cosa vai a comprare la chainteeeech???) Intanto sono + su di bus di te (domani ti porto i bench al lavoro) e la mia scheda di rete integrata funziona benissimo :sofico:

Eheheheh :)

Tazio :cool:

aahahaha... ma tu sei un collega di fabio? quando lavorava da noi lo chiamavamo arc*lo perchè ha tendenze un po'... vabbè... chiedi ad ale :p

comunque la 8rda+ non ha problemi di rete fin tanto che non ci mette le mani fabio :p

bella la chaintech... specie col nuovo bios :)

R|kHunter
13-03-2003, 08:03
:D LOLLISSIMO :D Si, purtroppo sono un collega di quella creatura malriuscita :p E pure di quel nano di Alessio :D

ghghghghg

Tazio :cool:

fabiusfabio
13-03-2003, 17:54
grazie per i complimenti :cry:
comunque ricorda rick che sono io che ti ho fatto conoscere l'arte dell'overclock e che nonostante questo sei gia riuscito a bruciare un po di roba (tipo memorie uP ......).
Con te roberto facciamo i conti un'altra volta :D
Comunque essendo io bastardo dentro seguirò il tuo consiglio darkfire e aspetto la fine della garanzia per rispedirgliela indietro :cool: così mi mandano una nuova rev.

Ciao

R|kHunter
13-03-2003, 20:48
:D Uè calma calma ho bruciato SOLO una cpu e per la precisione era un athlon XP 1900+ Palomino AGOIA e l'ho bruciato causa stop ventola cpu :)

Non fare il bastardo, TAMARRO!

Tazio :o

darkfire
15-03-2003, 01:58
Originally posted by "R|kHunter"

:D Uè calma calma ho bruciato SOLO una cpu e per la precisione era un athlon XP 1900+ Palomino AGOIA e l'ho bruciato causa stop ventola cpu :)

Non fare il bastardo, TAMARRO!

Tazio :o

ahhhh ma tu saresti quello che.... si si... fabiusghei mi ha raccontato :P

fabiusfabio
15-03-2003, 16:23
è lui, è lui

il tazio nuvolari della general

ciao :D

ma nessunaltro ha problemi con l'epox?????????'

darkfire
15-03-2003, 17:34
fabiuz... a prop... se non ti offendi mi monterei il crystal orb che mi avevi chiesto sul southbridge :p

fabiusfabio
16-03-2003, 16:08
fa come se fosse tuo! :D

darkfire
16-03-2003, 20:29
Originally posted by "fabiusfabio"

fa come se fosse tuo! :D

kappa... allora... dopo lo monto :)

SaMu
16-03-2003, 21:41
Altri store che vendono epox gestiscono direttamente la garanzia, anticipandoti un sostituto e poi gestendo loro con epox riparazioni/sostituzioni.