View Full Version : Siportal - Siflat
Volevo avvisarvi dell'offerta in oggetto di Euro Data Engineering S.r.l.
VERAMENTE PENOSA!!!!!!!!!
Prima avevo wooowflat e pensavo non fosse il massimo , ma adesso mi rendo conto che era anni luce avanti a questa!!!
Problemi enormi di connessione (non riesci a riconnetterti per ore!!), giorni e giorni prima dell'attivazione con la scusa di upgrade alla loro rete, e un customer care e un'assistenza tecnica che si arrampica sugli specchi per non dire che il loro servizio fa schifo!!!
Spero di essere stato utile a chi come me non ha possibilità di ADSL e vuole evitare di prendere l'ennesima Inc**ata!
Ciaooooooooo
Fantastici........ mi hanno detto che NELLA MIGLIORE DELLE IPOTESI con loro si può rimanere connessi 4 ore al giorno!! E questa sarebbe una flat?!?!?!
E che è normale che il sito sia tutto rose e fiori, essendo il loro negozio la facciata deve essere bella! Ma se in un negozio ti vendono un bene come oro e quando ritorni a casa ti accorgi che è bigiotteria non ti dovresti neanche inc@@@are?!?!?! :confused: :confused:
FANNO VERAMENTE SCHIFO!!!!!!!! :mad:
Originally posted by "ctripe"
Fantastici........ mi hanno detto che NELLA MIGLIORE DELLE IPOTESI con loro si può rimanere connessi 4 ore al giorno!! E questa sarebbe una flat?!?!?!
E che è normale che il sito sia tutto rose e fiori, essendo il loro negozio la facciata deve essere bella! Ma se in un negozio ti vendono un bene come oro e quando ritorni a casa ti accorgi che è bigiotteria non ti dovresti neanche inc@@@are?!?!?! :confused: :confused:
FANNO VERAMENTE SCHIFO!!!!!!!! :mad:
GRazie mille, ho fatto il contratto ieri sera, ma lo toglo subito.
THX
Penso ti gonvenga farlo subito, altrimenti come me dovrai tenertelo fino alla fine del contratto.
Basta che loro ti permettano di collegarti una volta e te lo ritrovi in quel posto!!
Comunque non ti preoccupare, prima che te lo attivino passano un bel po' di giorni....... a me lo hanno attivato dopo 10 giorni perché mi sono incazz@@@@to come una biscia (avrei fatto meglio a recedere fino a che ero in tempo :muro: ).
Pensa che ora pago in contemporanea un'altra flat per riuscire a collegarmi.......!! :mad:
Ciaoooooooooooo
Penso ti gonvenga farlo subito, altrimenti come me dovrai tenertelo fino alla fine del contratto.
Basta che loro ti permettano di collegarti una volta e te lo ritrovi in quel posto!!
Comunque non ti preoccupare, prima che te lo attivino passano un bel po' di giorni....... a me lo hanno attivato dopo 10 giorni perché mi sono incazz@@@@to come una biscia (avrei fatto meglio a recedere fino a che ero in tempo :muro: ).
Pensa che ora pago in contemporanea un'altra flat per riuscire a collegarmi.......!! :mad:
Ciaoooooooooooo
Ma se io non pago, loro mica me lo attivano?
Cioè posso rescinderlo tramite sito oppure devo chiamare?
Sono caduto anche io in mano a stì c---------zzi! :mad:
Servizio penoso, assistenza incompetente. :mad:
Ho attivato il contratto domenica con carta di credito ed ancora non mi hanno dato login ecc. ecc. nonostante le mie insistenze. :mad:
Meno male che ho fatto solo il contratto di tre mesi..... :rolleyes:
Sicuramente non lo rinnoverò!
State alla larga.
Max! :D
Pensavo che avessi fatto come me che avevo pagato con carta......
Meno male che non sei stato pirl@ come me!!!! :cry:
Allora sei a posto!!
Se non te l'hanno ancora attivato penso tu possa rescindere il contratto e bloccare il pagamento dal circuito della tua carta di credito.
Se però ti connetti la prima volta ce l'hai in quel posto............. :mad:
Spargete anche voi la voce, altrimenti ci cascheranno in tantissimi!!
Ciaooooooooooooooo ;)
Pensavo che avessi fatto come me che avevo pagato con carta......
Meno male che non sei stato pirl@ come me!!!! :cry:
Allora sei a posto!!
Se non te l'hanno ancora attivato penso tu possa rescindere il contratto e bloccare il pagamento dal circuito della tua carta di credito.
Se però ti connetti la prima volta ce l'hai in quel posto............. :mad:
Spargete anche voi la voce, altrimenti ci cascheranno in tantissimi!!
Ciaooooooooooooooo ;)
a parte che non mi è arrivata nemmeno mezza mail, ma da dove posso rescinderlo il contratto, sul sito ho visto che non si può, gli ho mandato un'email, ma non mi hanno minimamente cagato nemmeno di striscio :(
Cmq m'era passato per la mente di pagare tramite carta, ma poi ho detto, sai che faccio facico il bonifico domani..... poi ho letto qui e ho mandato affanculo tutto :) :D
Quindi nell'abbonamento c'ho messo bonifico, non con carta di credito.
Avevo fatto l'abbonamento per un mese per vedere come andava :) :D, ma grazie a te ho risparmiato 47 euri ;).
Ciaoz
Sono veramente contento per te repsol!! ;)
Sfortunatamente io non sono stato così scaltro...... :cry:
Scusa se non ho risposto prima ma sono andato via per il week end.
Ciaoooooooo e avvisa anche te chi puoi per evitargli fregature ;)
Sono veramente contento per te repsol!! ;)
Sfortunatamente io non sono stato così scaltro...... :cry:
Scusa se non ho risposto prima ma sono andato via per il week end.
Ciaoooooooo e avvisa anche te chi puoi per evitargli fregature ;)
Ma siamo sicuri che non mi attivino niente vero?
Ciaoz
Ho qualche serio dubbio se non vedono i soldi............ ;)
Ciaoooooooooo
Ho qualche serio dubbio se non vedono i soldi............ ;)
Ciaoooooooooo
HIIHIH.... vero, se non si vedono i verdoni .... :D
Fantastici.................
oggi mi hanno spedito una mail dicendomi di configurare la mia scheda isdn per non tentare il collegamento su doppio canale altrimenti mi chiudono la connessione.....
Pensate che non ho mai tentato la connessione a 128 k e di questo ne sono ULTRACERTO!!!
Non sanno veramente più a cosa attaccarsi per non ammettere che non hanno connettività!!!!! :mc:
Comunque gli ho risposto che mi farebbero un piacere, così sarebbero costretti a rimborsarmi l'abbonamento non goduto!!! :sofico:
Ciaoooooooooo
Sweetmonkey
26-03-2003, 21:53
Guarda Ctripe che WooW flat che io ho ora va benone
Non sarà il max è vero che dopo un pò ti scollega e devi aspettare qualche minutino, però ad esempio dalle 23 alle 9 di mattina nn c sono mai problemi (solo le ore di punta pomeridiane sono critiche) e il fine settimana hai sempre accesso (ci sono moltissimi meno utenti)
per me per ora è la migliore (x chi come me nn ha l'adsl..sigh sigh)
Ciao
Fantastici.................
Comunque gli ho risposto che mi farebbero un piacere, così sarebbero costretti a rimborsarmi l'abbonamento non goduto!!! :sofico:
Ciaoooooooooo
IAHIAHAIH :D
x Sweetmonkey
Credo di essermi spiegato male....... :confused:
Io dico che Siflat di Siportal fa pena!!!
Wooowflat l'ho rifatta contemporaneamente a quella schifezza di siflat perché sono penosi!! :mad:
Mi sarei dato una martellata non ti dico dove quando ho cambiato da wooow a siflat!! :muro:
Di wooow sono contento e concordo con le piccole difficoltà nelle ore di punta ma accettabilissime!
Ciaoooooooooo ;)
x Sweetmonkey
Credo di essermi spiegato male....... :confused:
Io dico che Siflat di Siportal fa pena!!!
Wooowflat l'ho rifatta contemporaneamente a quella schifezza di siflat perché sono penosi!! :mad:
Mi sarei dato una martellata non ti dico dove quando ho cambiato da wooow a siflat!! :muro:
Di wooow sono contento e concordo con le piccole difficoltà nelle ore di punta ma accettabilissime!
Ciaoooooooooo ;)
Quindi wooow è accettabile e la consiglieresti dicendo che è la meno peggio??
Nessuno sa niente di NGInternet???
Alcuni dicono che è un po' cara ma funziona benone! boo :confused: :confused:
Ciaux :D ;)
Si, hai centrato il discorso. :D
Di quelle provate è la più accettabile.
NGI l'avevo provata parecchio tempo fa però con una prepagata; funzionava bene, ma è passato parecchio tempo e, come ti ho detto, era una prepagata.......
Ciaooooooooooooo ;)
Si, hai centrato il discorso. :D
Di quelle provate è la più accettabile.
NGI l'avevo provata parecchio tempo fa però con una prepagata; funzionava bene, ma è passato parecchio tempo e, come ti ho detto, era una prepagata.......
Ciaooooooooooooo ;)
Ora che mi ricordo infatti, ho sentito che ora è peggiorata, ma spero che sia ancora accettabile!
E vorrei scoprirlo!!
Per esempio molti esagerano perchè si aspettano (giustamente ;) ) un servizio ottimo, ma magari pur essendo "accettabile" traggono la conclusione che il servizio è di merd@ (:D), e secondo me non è corretto.
Faccio l'esempio di wooow, che pare faccia schifo, ma cercando bene nel forum, c'è gente che dice che è vero che è difficile connetersi soprattutto in certi orari, ma cmq ci si può navigare e funziona.
Quindi cerco qualcuno che ha provato sto NGInternet, o magari qualcuno che propone qualcos'altro, anche se penso che non ci sia un granchè! :cry:
Si, sono del tuo stesso parere.
Purtroppo noi senza possibilità di ADSL siamo molto penalizzati perché siamo costretti ad accettare a prezzi poco competitivi connessioni che non si possono considerare assolutamente always on e una velocità "penosa" rispetto alla adsl.
Ma se volessimo delle flat pure costerebbero una cifra per me non sostenibile!! :cry:
Le altre offerte che ho visto in giro sono o troppo care o vincolanti per un periodo troppo lungo (spero sempre che esca qualche novità nel frattempo......... :mc:
sulle due in questione posso fare il paragone perché le ho entrambe (e siflat fa VERAMENTE schifo), sulle altre non posso :rolleyes:
Ma se qualcuno può dare qualche idea.... ben venga!!!!!!
Ciaooooooooooo ;)
Io mi sono fatto la freehtml, non è una flat, ma per lo meno risparmio un pò e stò collegato di più.
Praticamente se stai connesso un'ora e mezzo al giorno, ti danno 1 ora gratis dalle 00:30 fino alle 8:00.
I prezzi della tariffa è all'incirca qualche centesimo all'ora più bassa della tariffa telecom base.
Non c'è altro, io la uso per giocare, e devo dire che pinga benissimo, in particolare dopo le 00:30 con la connessione gratis va che è un fulmine e nel download per la prima volta nella mia vita ho visto scaricare con l'isdn a 64kb a più di 8,5kbyte al secondo :D
Ciaoz
Sto collegato troppo per un'offerta di questo tipo...... temo sarebbe un po' troppo impegnativa per il mio portafogli!!!! :rolleyes:
Comunque grazie per la dritta ;)
Ciaooooooooooo
Sto collegato troppo per un'offerta di questo tipo...... temo sarebbe un po' troppo impegnativa per il mio portafogli!!!! :rolleyes:
Comunque grazie per la dritta ;)
Ciaooooooooooo
Si poi dipende dalle esigenze...... se stai più di 1 ora e mezza -2 ore collegato al giorno ti conviene certamente altro.
Ciaoz
confermo l'inc***ta che ho preso anch'io con sisflat
sto cercando flat alternative ma leggendo qua e la per i forum non mi sembra facile
purtroppo, al di fuori di wooowflat, non saprei che altro consigliarti per mancanza di paragoni possibili da fare per la mia esperienza :rolleyes:
Ciaooooooooooo ;)
nessun'altro sa darci qualche dritta?!?! :rolleyes:
Ciaoooooooooo
Io so che le migliori (o se preferite le meno peggio) flat sono:
NGInternet
e
FuturaFlat
A breve forse mi farò futuraflat, che cmq sembra che vada benone ;)
Originally posted by "DooM1"
Io so che le migliori (o se preferite le meno peggio) flat sono:
NGInternet
e
FuturaFlat
A breve forse mi farò futuraflat, che cmq sembra che vada benone ;)
Mi puoi dare qualche link della futura flat?
Originally posted by "REPSOL"
Mi puoi dare qualche link della futura flat?
È tanto semplice che mai :D
Eccolo
http://www.futuraflat.com ;)
Non molto economica........
Mi sta un po' sulle scatole che non sia possibile isdn :rolleyes:
Ci perdei molto!!
E tu che l'hai fatta ci puoi dire se effettivamente non ci sono difficoltà nelle riconnessioni immediate, questo sarebbe molto importante!!
Ciaoooooooooo ;)
Non molto economica........
Mi sta un po' sulle scatole che non sia possibile isdn :rolleyes:
Ci perdei molto!!
E tu che l'hai fatta ci puoi dire se effettivamente non ci sono difficoltà nelle riconnessioni immediate, questo sarebbe molto importante!!
Ciaoooooooooo ;)
No, non l'ho ancora fatta.
C'è un thread che parla proprio di futuraflat, se lo trovo posto il link. Non dovrebbe essere molto lontano (inteso come pagine). E li, c'è qualcuno che si è abbonato da pochissimo, e per ora diceva che andava bene.
Ora magari gli chiedo come sta proseguendo...
Sono andato in quel 3ad e gli ho chiesto notizie.
Il link del 3ad è questo:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=423722&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=
riCiaux :D ;)
Solo che è abbonato alla 3 ore al giorno......
Quella che interesserebbe a me sarebbe la 24h/24h...... non vorrei trovare sorprese con quella :eek:
Ciaooooooooo ;)
Ho letto meglio..... :mad:
Attivabile solo su linee PSTN, quindi non posso nemmeno collegandomi con modem analogico :mad: :mad: :mad:
Passo.......
Ciaooooooooooooooo ;)
Azz se non è isdn non interessa nemmeno a me :(
Ho letto meglio..... :mad:
Attivabile solo su linee PSTN, quindi non posso nemmeno collegandomi con modem analogico :mad: :mad: :mad:
Passo.......
Ciaooooooooooooooo ;)
Noooo, fermo cosa stai dicendo??? :eek: :confused:
La linea PSTN è quella analogica, ed è quella che utilizza il modem analogico 56K!!!!!!
whistcomb
05-04-2003, 22:05
ragazzi scusate se vi rompo :sofico: ,mio cugino deve fare una flat,cosa mi consigliate di fargli fare?
Temo di essermi spiegato male......
il problema è che io ho linea ISDN, quindi anche preventivando di collegarmi con un 56 k (cosa che mi taglierebbe molto le gambe..... :rolleyes: ), non mi farebbero egualmente collegare perché le linee ISDN non sono supportate dal loro sistema. :(
Ciaoooooooooo
x whistcomb
Quello che sicuramente gli posso SCONSIGLIARE è siflat!!
L'unica altra che conosco ed uso è wooowflat e non è malaccio.....
Se leggi tutto il tread ti fai un'idea.....
Purtroppo di più non ti so aiutare :(
Ciaoooooooooooo ;)
Originally posted by "whistcomb"
ragazzi scusate se vi rompo :sofico: ,mio cugino deve fare una flat,cosa mi consigliate di fargli fare?
Io so che meglio di woow va futuraflat w NGInternet, poi non so :confused:
Io sto per fare futuraflat.
NGInternet sembra più completa, più seria, ma costa anche di più!
Come puoi vedere in questo link http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=423722&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight= futuraflat sembra andare benone ;)
Temo di essermi spiegato male......
il problema è che io ho linea ISDN, quindi anche preventivando di collegarmi con un 56 k (cosa che mi taglierebbe molto le gambe..... :rolleyes: ), non mi farebbero egualmente collegare perché le linee ISDN non sono supportate dal loro sistema. :(
Ciaoooooooooo
Credo che ti sbagli.
Anche se hai la linea ISDN, puoi usufruire di questa flat utilizzando un modem (56K analogico)!
Se vuoi la conferma, guarda in questo link del forum di futuraflat:
http://www.futuraflat.com/forum/viewtopic.php?t=17
whistcomb
05-04-2003, 23:46
Io so che meglio di woow va futuraflat w NGInternet, poi non so :confused:
Io sto per fare futuraflat.
NGInternet sembra più completa, più seria, ma costa anche di più!
Come puoi vedere in questo link http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=423722&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight= futuraflat sembra andare benone ;)
ti ringrazio molto gentile,credo proprio che gli farò fare futuraflat a mio cugino
nottez a tutti
Credo che ti sbagli.
Anche se hai la linea ISDN, puoi usufruire di questa flat utilizzando un modem (56K analogico)!
Se vuoi la conferma, guarda in questo link del forum di futuraflat:
http://www.futuraflat.com/forum/viewtopic.php?t=17
Visto! allora alla scadenza del contratto di wooow ci faccio un pensierino..... :D
Vedremo anche se uscisse qualche novità nel frattempo :rolleyes:
Ciaoooooooooooo ;)
Nessuna novità sul fronte delle flat?
Ciaooooooooo ;)
No.... almeno da parte mia :(
Qualche novità sul fronte delle flat?
Ciaoooooooooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.