View Full Version : ridere "serio"
era TANTO ke nn ridevo + x un gioko..ho iniziato solo ora il second encounter di Sam Serio..troppo bello e divertente!! :D :sofico:
~Blissard~
12-03-2003, 20:58
:D Ciao Onka :D
Volevo farti una domanda.....Sei Serio?
:) ;) :cool:
Originally posted by "onka"
era TANTO ke nn ridevo + x un gioko..ho iniziato solo ora il second encounter di Sam Serio..troppo bello e divertente!! :D :sofico:
un'emozione sam....quando nn vuoi impegnarti e invece hai intenzione di rilassarti ti piazzi davanti a sam e nn ti stacchi +...putroppo ce ne son pochi di gochi così :cry:
Adrian II
12-03-2003, 22:15
davvero! ne dovrebbero fare di più! secondo me il degno erede di duke!
grey.fox
13-03-2003, 00:26
Con un motore grafico secondo me stupendo!!!
Originally posted by "~Blissard~"
:D Ciao Onka :D
Volevo farti una domanda.....Sei Serio?
:) ;) :cool:
of course..di corsa!! :D
marKolino
13-03-2003, 10:41
"guarda mamma, sono un taglialegna"
...bellissimo! :D
Quando uscirà il 3rd endounter non ce ne sarà per nessuno, sempre che quelli della Croteam facciano lo stesso buon lavoro dei precedenti!
ho preso la gold edition ed e uno spettacolooo
Hanamichi
13-03-2003, 12:33
a me non funziona! :cry:
Originally posted by "Hanamichi"
a me non funziona! :cry:
perkè????hana hai spedito :)
stefano76
13-03-2003, 13:45
Se vuoi farti qualche altra risata prova NOLF2! :D
Originally posted by "stefano76"
io l'ho finito,ma mooolto meglio il serio!! :D
ank'io ho nolf2..iniziato ma per altri motivi ora sto giocando a splinter.. :D cmq anke seocndo me è molto + divertente il serio..nolf2 rimane cmq un gran gioco..ma la differenza è questa in nolf2 devi pensare...in sam devi uccidere e massacrare :D
stefano76
13-03-2003, 13:52
Originally posted by "kikbond"
ank'io ho nolf2..iniziato ma per altri motivi ora sto giocando a splinter.. :D cmq anke seocndo me è molto + divertente il serio..nolf2 rimane cmq un gran gioco..ma la differenza è questa in nolf2 devi pensare...in sam devi uccidere e massacrare :D
Si ma nella sesta missione di NOLF2 ci sono certi nastri di un tal Tom Goodman..Beh prova a metterli nel registratorino e ad ascoltarli, e quando avrai smesso di ridere prova a scrivermi che ne pensi! :)
E anche in altri punti, ma dovrei fare SPOILER! Cmq Serius Sam 2 non l ho giocato, ma il primo era molto bello e divertente! Il 2 è introvabile, ma dove caz...l' avete trovato?
Si ma nella sesta missione di NOLF2 ci sono certi nastri di un tal Tom Goodman..Beh prova a metterli nel registratorino e ad ascoltarli, e quando avrai smesso di ridere prova a scrivermi che ne pensi! :)
E anche in altri punti, ma dovrei fare SPOILER! Cmq Serius Sam 2 non l ho giocato, ma il primo era molto bello e divertente! Il 2 è introvabile, ma dove caz...l' avete trovato?
nella mia personale collana fastweb bestseller...l'ho già detto :D
stefano76
13-03-2003, 13:58
:cry: :cry: :cry: :muro:
e io l'ho originale..come no...kazaa rulez!!
lo affittano nelle videoteche
il gold ha il primo ed in secondo gioco insieme grafica aggiornata e 5 livelli in piu spettacolare :D
stefano76
13-03-2003, 14:01
Originally posted by "askani"
lo affittano nelle videoteche
il gold ha il primo ed in secondo gioco insieme grafica aggiornata e 5 livelli in piu spettacolare :D
:eek: ed è attualmente in commercio?
certo in rete lo trovi cerca serios sem gold edition
Hanamichi
13-03-2003, 14:08
perkè????hana hai spedito :)
kik ho già fatto con un altro ragazzo! :D :cool: mi ha detto che mi aveva già mandato il film saensa dirmi nulla perchè gliela avevo chiesto un pò di tempo fa quindi me l'ha mandato lui! :D
ecco, allora perchè anche qui?????
:rolleyes:
>bYeZ<
kik ho già fatto con un altro ragazzo! :D :cool: mi ha detto che mi aveva già mandato il film saensa dirmi nulla perchè gliela avevo chiesto un pò di tempo fa quindi me l'ha mandato lui! :D
è gradito non usare il forum per la messaggistica privata..e poi sopratutto su certi argomenti
>bYeZ<
Hanamichi
13-03-2003, 14:18
Originally posted by "FreeMan"
ecco, allora perchè anche qui?????
:rolleyes:
>bYeZ<
freeman dai lascialo stare povero kik bond! ha finalmente qualcosa di potente! visto che il suo computer è farlocco si deve sfogare con fastweb! :D
freeman dai lascialo stare povero kik bond! ha finalmente qualcosa di potente! visto che il suo computer è farlocco si deve sfogare con fastweb! :D
:D almeno qualkosa di potente ho...tu nn hai nè un pc potente nè internet veloce...cmq fossi in te cambierei un po' di pezzi in quel computer..nn vorrei che tu ti abbatta troppo per quel macinino che hai dentro quella scatola bianca chiamata case...basta parlar di fastweb...parliamo di streambox :D
Hanamichi
13-03-2003, 14:24
:D almeno qualkosa di potente ho...tu nn hai nè un pc potente nè internet veloce...cmq fossi in te cambierei un po' di pezzi in quel computer..nn vorrei che tu ti abbatta troppo per quel macinino che hai dentro quella scatola bianca chiamata case...basta parlar di fastweb...parliamo di streambox :D
shhhhhh! sennò ti buttano fuori!
cmq scusami freeman :(
Hanamichi
13-03-2003, 14:24
Hanamichi
13-03-2003, 14:25
Hanamichi
13-03-2003, 14:26
bastava scusarsi una volta ............. 4 sembra una presa in giro :D
cmq tornando a sam qualkuno sa qualkosa del 3rd encounter????
Hanamichi
13-03-2003, 15:10
Originally posted by "gove"
bastava scusarsi una volta ............. 4 sembra una presa in giro :D
ha fatto tutto da solo! ho cliccato solo una volta! poi mi ha dato un errore e sono uscito da internet! :eek: ma perchè fa così? :eek:
a me succedeva quando avevo il 56k...nn trovava la pagina e misparava 2-3 volte il messaggio..oppure nei giorni critici del forum che funzionava un po' come voleva continuavo a fare doppi post e nn solo...ne succedevano di cose strane cmq ora tutto ok
stefano76
13-03-2003, 15:29
ha fatto tutto da solo! ho cliccato solo una volta! poi mi ha dato un errore e sono uscito da internet! :eek: ma perchè fa così? :eek:
Anche a me è successo nell' altro post! ;)
halebop4
13-03-2003, 16:08
Serious Sam 2 era in allegato con qualche rivista di giochi un po di tempo fa...io l'ho trovato così! Avevo ancora la Voodoo3 all'epoca ed ho deciso di accantonarlo nell'attesa della venuta del nuovo PC. Appena finisco Splinter Cell ci giocherò ne parlate tutti benissimo!
Originally posted by "halebop4"
Serious Sam 2 era in allegato con qualche rivista di giochi un po di tempo fa...io l'ho trovato così! Avevo ancora la Voodoo3 all'epoca ed ho deciso di accantonarlo nell'attesa della venuta del nuovo PC. Appena finisco Splinter Cell ci giocherò ne parlate tutti benissimo!
mi sache sam2 in regalo è dura :D ..era sam the first encounter con tgm
mi sache sam2 in regalo è dura :D ..era sam the first encounter con tgm
credo anke io...il 2nd è ankora troppo nuovo x essere in regalo!! ;)
halebop4
13-03-2003, 17:19
Occazz...ne ero convinto! Avete ragione!! :eek: :p
Ora mi tocca comprarlo :rolleyes:
Ludostore...??
Adrian II
13-03-2003, 19:25
scusate l'ignoranzetà, ma l'hanno fatto in italiano? :confused:
si anke se sinceramente a me piace di + in inglese...vuoi mettere quando all'inizio diceva nell'uno "sam I am" con "mi chiamo sam"?? :(
Adrian II
13-03-2003, 22:07
si anke se sinceramente a me piace di + in inglese...vuoi mettere quando all'inizio diceva nell'uno "sam I am" con "mi chiamo sam"?? :(
mah, potrebbero riadattare un po' il tutto alla cultura italiana, con sam che dice "montalbano sono!"
Originally posted by "Adrian II"
mah, potrebbero riadattare un po' il tutto alla cultura italiana, con sam che dice "montalbano sono!"
:D
halebop4
14-03-2003, 15:52
Ma il Primo Serious Sam com'è??
Non sembra malaccio...comunque il second encounter non costa molto su Ludostore..
il primo è molto bello...il 2^ però ha + trama e + armi per i lresto siamo lì
Adrian II
14-03-2003, 17:52
il primo è molto bello...il 2^ però ha + trama e + armi per i lresto siamo lì
ma perchè? serious sam aveva una trama??? :eek:
hai ragione..sam nn ha trama...devi massacrare e basta :D
scusate l'ignoranzetà, ma l'hanno fatto in italiano? :confused:
multilanguage anche nel parlato...ing,spa,ted,fra ed ita
Originally posted by "Deuced"
multilanguage anche nel parlato...ing,spa,ted,fra ed ita
davvero?? :confused: allora perkè io melo sono giocato in eng nn capendo na mazza di quello che diceva...capivo solo sam I am..ma questo mi è bastato
davvero?? :confused: allora perkè io melo sono giocato in eng nn capendo na mazza di quello che diceva...capivo solo sam I am..ma questo mi è bastato
se parli della gold edition penso sia normale,io mi riferisco a seriuos sam the 2nd ecc ecc reatil.
Hai windows in inglese?Se sì il gioco tende a settarsi alla stessa lingua del sistema operativo :)
Originally posted by "Deuced"
se parli della gold edition penso sia normale,io mi riferisco a seriuos sam the 2nd ecc ecc reatil.
Hai windows in inglese?Se sì il gioco tende a settarsi alla stessa lingua del sistema operativo :)
no no parlavo del TFE..nn avevo capito che parlavi di TSE
anche SS TSE è in ITA
>bYeZ<
nn capisco + na mazza...ma state parlando di tse o di tfe?? :confused: :muro:
Io parlo di TSE...
>bYeZ<
ank'io parlavo di tse ma nella mia versione nn c'era la possbilità di scegliere la lingua...sai di che versione sto parlando...
Adrian II
14-03-2003, 22:18
idem!
solo che io capivo anche
"aaargh...ah, you stupid headless!"
(troppo forte quando all'inizio rotola il masso e lui fischietta la musica di indiana jones!!!) :D
idem!
solo che io capivo anche
"aaargh...ah, you stupid headless!"
(troppo forte quando all'inizio rotola il masso e lui fischietta la musica di indiana jones!!!) :D
è vero! :D mi ricordo che rotola il masso sulla sinistra e lui comincia a fischiettare...me n'ero dimenticato :D
ank'io parlavo di tse ma nella mia versione nn c'era la possbilità di scegliere la lingua...sai di che versione sto parlando...
quella versione non fà testo
>bYeZ<
sanitarium
15-03-2003, 00:13
A chi interessa comprare Serious Sam: the 2nd encounter ad un prezzo ridicolo, consiglio di cliccare qui:
http://www.medialine.it/dettaglio.asp?idprod=2756
Originally posted by "sanitarium"
A chi interessa comprare Serious Sam: the 2nd encounter ad un prezzo ridicolo, consiglio di cliccare qui:
http://www.medialine.it/dettaglio.asp?idprod=2756 :eek: :eek: :eek:
sanitarium
15-03-2003, 11:24
:eek: :eek: :eek:
Vale la pena, no? ;)
Adrian II
16-03-2003, 13:35
vedete che non serve un prezzo alto per far di un gioco un ottimo gioco?!
vedete che non serve un prezzo alto per far di un gioco un ottimo gioco?!
anke quando è uscito mi sembra nn costasse i soliti 50euro ma costasse sui 35euro..poi forse mi sbaglio ;)
Adrian II
16-03-2003, 13:52
anke quando è uscito mi sembra nn costasse i soliti 50euro ma costasse sui 35euro..poi forse mi sbaglio ;)
anche a me sembra costasse poco rispetto ad altri giochi
insomma, non è un gioco impegnato ma lo preferisco di gran lunga a tanti altri che costano molto di piu...
anke perkè la croteam(produttore sam) sembra nkora nn essersi montata la testa :rolleyes: come invece altre case produttrici ormai multimiliardarie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.