View Full Version : ACQUISTARE giochi originali
Dove posso acquistarli? A parte ludostore che nn toglie un centesimo esistono store che scontano giochi + anziani? dove posso trovare le versioni budget?
GRAZIE
Federico
www.pergioco.com .....nn è male...adesso sto pensando di prendere quake3 per 14euro....
Furbetto
12-03-2003, 21:01
Originally posted by "kikbond"
www.pergioco.com .....nn è male...adesso sto pensando di prendere quake3 per 14euro....
Già...costano + le spese di spedizione che il gioco :rolleyes:
si ma nn ho trovato nulla di conveniente.... altri siti??????
Furbetto
12-03-2003, 21:21
Spiacente ma non ho mai comprato online i giochi, nella mia città ci sono un sacco di negozi :)
Ciao
e se ti dessi una lista di giochi mi faresti il piacere di guardare i prezzi?
sanitarium
12-03-2003, 21:46
Prova www.medialine.it :)
non so se in zona hai un mediaworld , cmq da me(nella mia zona) si trovano molti giochi delle passate generazioni , a prezzi modicissimi dai 4,90 in su!
oggi pomeriggio vado a fare un salto ......
Altri suggerimenti?
Originally posted by "duc1899"
Dove posso acquistarli? A parte ludostore che nn toglie un centesimo esistono store che scontano giochi + anziani? dove posso trovare le versioni budget?
GRAZIE
Federico
a casa mia.. ;)
Originally posted by "onka"
a casa mia.. ;)
LOL :D ..cmq a anke a casa mia...sopratutto le versione mooolto economiche..è una nuova collana si chiama fastweb bestseller :D
Originally posted by "kikbond"
LOL :D ..cmq a anke a casa mia...sopratutto le versione mooolto economiche..è una nuova collana si chiama fastweb bestseller :D
la mia collana kazaa lite.. :D :D
Originally posted by "onka"
la mia collana kazaa lite.. :D :D
:D belle ste collane :D
oramai vi conosco troppo bene.. ecco perchè mi ero iscritto alla discussione ancora prima che venissero tirati in ballo "certi" argomenti .. infatti eccoli qui...
mettiamola così: sono ben'accetti contributi costruttivi alla discussione e che non trattino vie alternative a quella ben specifica della domanda del topic
undestood????
>bYeZ<
lo venite a dire a me?
Il problema è ke cercavo versioni originali.... altrimenti mi sa ke vi batto a tutti.....
Originally posted by "FreeMan"
oramai vi conosco troppo bene.. ecco perchè mi ero iscritto alla discussione ancora prima che venissero tirati in ballo "certi" argomenti .. infatti eccoli qui...
mettiamola così: sono ben'accetti contributi costruttivi alla discussione e che non trattino vie alternative a quella ben specifica della domanda del topic
undestood????
>bYeZ<
ok capo..sorry ;)
dai ragazzi nessuno vende i propri giochi al sottoscritto? Oppure nei negozi sotto casa vostra ci sono offerte????
Dai ragazzi buttatevi!!!!! :muro:
Originally posted by "FreeMan"
undestood????
>bYeZ<
sorry :)
dai ragazzi nessuno vende i propri giochi al sottoscritto? Oppure nei negozi sotto casa vostra ci sono offerte????
mediaworld ne hanno tantissimi!! ;)
:muro: basta o basta?
scegli
>bYeZ<
io sto cercando disperatamente Baldur's Gate 1 + espansione e Baldur's Gate 2 .... NON LI TROVO DA NESSUNA PARTE!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
sanitarium
13-03-2003, 17:14
Originally posted by "Death81"
io sto cercando disperatamente Baldur's Gate 1 + espansione e Baldur's Gate 2 .... NON LI TROVO DA NESSUNA PARTE!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Prova qui (http://www.ludostore.it/ludostore/product.asp?pf%5Fid=SWCDROM004960) e qui (http://www.ludostore.it/ludostore/product.asp?pf%5Fid=SWCDROM004959): penso che ti possa essere d'aiuto... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.