View Full Version : ho re0
ciao raga ho da poco finito la mia prima sessione di gioco a resident evil 0...che dire...il solito vecchio grande resident evil!
atmosfera:la solita di sempre...semplicemente grandiosa
il metodo di controllo anche quello e' sempre lo stesso con tutti i suoi difetti, pero' devo dire che la gestione dell'inventario e la mancanza dei bauli magici mi sembrano scelte azzeccate e ben congegnate
bello!
a me dovrebbe arrivare domani....spero che il sistema di gioco antiquato non mi scazzi troppo....su RE Rebirth era ad un passo dal farlo :p
allora potrebbe non piacerti :eek:
Quincy_it
13-03-2003, 07:56
MMhhh.. il giochino interessa anche a me ma ora come ora ho Metroid Prime da finire.. ;)
Uffa! devo aspettare fino a venerdì! :muro:
Credo che il controllo poco user friendly sia stato motivo di terrore in alcuni momenti senza tuttavia essere frustrante, diciamo che in un gioco dove all'inizio (rebirth) ti dicono che è meglio dividersi per avere più possibilità il fatto che il protagonista sia impacciato non stona. stile B movie anni 80 ;)
l'inventario era orrendo, sono contento che sia stato cambiato, spero solo che riescano a finirlo rimanendo nella storia, moriranno tutti?
Originally posted by "yamaz"
a me dovrebbe arrivare domani....spero che il sistema di gioco antiquato non mi scazzi troppo....su RE Rebirth era ad un passo dal farlo :p
se poi lo vendi fammi un fischio :)
è già stra-prenotato da gente che conosco di persona, sorry :) cmq forse vendo Racing Evo....lo vuoi? :p sajgsdagd
sì dai... anche se di 2 non me ne faccio molto :p
PRESO! in anticipo rispetto alle aspettative :p
allora ,,, perchè nn mi aiutate a capire la sequenza dei candelieri? per capirci quella porta che si apre solo se accendo il braciere di fianco all'animale,
dopo penso ci sia un'altra tavoletta credo..
ci sto giocando.....non male dai :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.