PDA

View Full Version : STALKER 12/3/2003 Nuovi spettacolari shot e FAQ aggiornate!!


Psiche
12-03-2003, 18:56
Impressionante la continuità di informazioni che vengono rilasciate di recente su questo che IMHO considero il titolo più atteso del 2003, ma ben vengano comunque :D
Partiamo dagli shot, sono ancora 4 (ultimamente vengono rliasciati costantemente a gruppi di 4) e come sempre di una bellezza stucchevole:
-- click sopra l'immagine per vederla ingrandita --[/siz]
http://www.tothegame.com/screens/pc_stalker/2003-03-12/screen1_small.jpg (http://www.tothegame.com/screens/pc_stalker/2003-03-12/screen1_large.jpg) http://www.tothegame.com/screens/pc_stalker/2003-03-12/screen2_small.jpg (http://www.tothegame.com/screens/pc_stalker/2003-03-12/screen2_large.jpg) http://www.tothegame.com/screens/pc_stalker/2003-03-12/screen3_small.jpg (http://www.tothegame.com/screens/pc_stalker/2003-03-12/screen3_large.jpg) http://www.tothegame.com/screens/pc_stalker/2003-03-12/screen4_small.jpg (http://www.tothegame.com/screens/pc_stalker/2003-03-12/screen4_large.jpg)

Poi le FAQ aggirnate con interssanti nuove Questions. Per accedere alla pagina basta clikkare QUI' (http://www.stalker-game.com/index.php?t=game&s=gameplay&ss=faq)

Ne traduco qualcuna giusto per stuzzicare l'appetito :D

Domanda: Sarebbe interessante conoscere che cosa, come e dove mangeremo?
Risposta:L'alimento può essere comprato dai commercianti. Ci saranno varie merci in scatola, pane, carne secca, etc.
Domanda: Posso cuocere e mangiare la carne per esempio degli uccelli cacciati?
Risposta: Il giocatore avrà questa possibilità di mangiare la carne cacciata, ma probabilmente non potrà cuocerla.
Domanda: I mostri feriti si nasconderanno e fuggiranno?
Risposta: Sì essi potranno farlo.
Domanda: I mostri si combatteranno tra loro?
Risposta: Sì. Alcuni tipi di mutanti non possono sopportarsi ed attacano gli avversari quando l'occasione lo consente. Per esempio, i cani ciechi odiano i nani. Il mutante può anche essere impaurito e consumare altre creature come alimento.
Domanda: Posso uccidere un commerciante?
Risposta: Questo problema è ancora allo studio.
Domanda: Ci saranno radiazioni?
Risposta: Sì. C'è inoltre la possibilità di ammalarsi per radiazioni ed uno stadio in cui la malattia sarà anche incurable.

Tantissime altre le pappate da soli sul sito ufficiale ;)

pero
12-03-2003, 19:34
mamma mia ma quanto è bello.... molto meglio anche di U2,almeno sul piano del realismo...
Sbav. :eek:

JENA PLISSKEN
12-03-2003, 19:34
Ma quando esce??? :confused: :confused:

*V@NnI*
12-03-2003, 19:57
Originally posted by "JENA PLISSKEN"

Ma quando esce??? :confused: :confused:
si e' vero..!!!!!!
quando esce??????? :p :p :p

Miciomiao
12-03-2003, 19:59
Bei screen, molto molto interessante 'sto giochetto! ...mi girerà sulla raddy 7500? :D

sanitarium
12-03-2003, 20:00
Ragazzi, il cielo è a dir poco strepitoso! :eek:

Xilema
12-03-2003, 20:03
Davvero una meraviglia, sono sempre più senza parole :eek:
Qui urge una 9800 :D
Peccato che questo giochillo uscirà a gennaio 2004 :cry:

Psiche
12-03-2003, 20:09
Vero Q1 2004. Forse per Natale ma dubito fortissimamente purtroppo :(
Quello che mi lascia ogni volta di stucco non sono le immagini (ormai...) ma bensì le news sul gioco. Non credo che ci sia mai stato niente di simile fino ad ora; basta che solo la metà delle promesse che hanno fatto (nelle FAQ) verrà mantenuta e sarà il gioco più incredibile, più unico, più originale mai uscito. Se prendete la pagina delle FAQ e le leggete per intero allora sicuramente sarete d'accordo con me :D

superfranz
12-03-2003, 20:18
[quote="Psiche"]Vero Q1 2004. Forse per Natale ma dubito fortissimamente purtroppo

:eek: :eek: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


A gennaio 2004 ci sara gia l' NV40 e R400.....