View Full Version : Programmino per scovare bad pixel
MaxMara75
12-03-2003, 17:41
Non so se può interessare, ma durante le pulizie :p mi sono ritrovato sull'hd un programmino free che, tra l'altro, permette di osservare i singoli colori a pieno schermo in modo semplice e veloce. Dovrebbe essere più facile, quindi, verificare se ci sono pixel bruciati ( :cry: ) oppure no ( :D ).
Non va installato, è solo un eseguibile; il menù appare cliccando col tasto sinistro, mentre col destro chiudete il programma.
Ciao ciao. :)
Massimo
Originally posted by "MaxMara75"
Non so se può interessare, ma durante le pulizie :p mi sono ritrovato sull'hd un programmino free che, tra l'altro, permette di osservare i singoli colori a pieno schermo in modo semplice e veloce. Dovrebbe essere più facile, quindi, verificare se ci sono pixel bruciati ( :cry: ) oppure no ( :D ).
Non va installato, è solo un eseguibile; il menù appare cliccando col tasto sinistro, mentre col destro chiudete il programma.
Massimo
Grazie 1000... mila!!! :D
megachip
12-03-2003, 18:09
Massimo
Carinissimo, grazie!!! :p :p :p
... fai "pulizie" + spesso! :rolleyes: :p :p ;)
Massimo
Non riesco a usarlo! :confused: :confused: :muro: :cry:
megachip
12-03-2003, 18:21
Originally posted by "teogros"
Non riesco a usarlo! :confused: :confused: :muro: :cry:
... scompatti il file, lanci l'exe, appare il cinescopio, tasto SINISTRO e scegli il colore nero, bianco, rosso, verde e blue che appariranno a tutto schermo. Tasto DESTRO x chiudere.
Originally posted by "megachip"
... scompatti il file, lanci l'exe, appare il cinescopio, tasto SINISTRO e scegli il colore nero, bianco, rosso, verde e blue che appariranno a tutto schermo. Tasto DESTRO x chiudere.
Ah ma un .ace sarebbe un compresso?!? Non ho winzip ne nient'altro... solo lo scompattatore di XP! Mi sa che sto senza! ;)
megachip
12-03-2003, 18:34
Ah ma un .ace sarebbe un compresso?!? Non ho winzip ne nient'altro... solo lo scompattatore di XP! Mi sa che sto senza! ;)
Se vuoi mandami un recapito e-mail in privato e ti spedisco il file scompattato
Originally posted by "megachip"
Se vuoi mandami un recapito e-mail in privato e ti spedisco il file scompattato
Non ti preoccupare grazie! Tanto di bad-pixel (fortunatamente! ;)) non ne ho, almeno visibili! Quindi meglio non sapere se ce ne sono invisibili! :D
megachip
12-03-2003, 18:44
Non ti preoccupare grazie! Tanto di bad-pixel (fortunatamente! ;)) non ne ho, almeno visibili! Quindi meglio non sapere se ce ne sono invisibili! :D
ok :)
con che prg si apre un file .ace?
MaxMara75
13-03-2003, 09:13
Un file .ace si apre con WinAce o con WinRar.
Se vuoi ti invio il programmino per posta. Purtroppo zippato era più di 60 Kb e non potevo allegarlo.
Ciao.
Un file .ace si apre con WinAce o con WinRar.
Se vuoi ti invio il programmino per posta. Purtroppo zippato era più di 60 Kb e non potevo allegarlo.
Ciao.
non importa mi procuro winrar!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.