PDA

View Full Version : Acer Travelmate 637LC

Gandalf The Grey
12-03-2003, 16:22
Qualcuno ha pareri su questa macchina?
l'ho appena vista e non mi spiace affatto...

p2 mobile 2.2
512mb ram
40gb hd
geforce Go 32 mb
Sxga+ 1400x1050 (mi è sembrato di buona qualità e luminoso)
combo
autonomia 3 ore (quindi 2.5)
pesa 2.7 kg (facciamo 3 perché di solito banfano sempre)
XP Pro

di negativo ha che:
le usb sono ancora 1.1
il floppy è USB opzionale

qualcuno, inoltre, ha esperienza con l'assistenza acer? il primo anno è on-site o no?

grazie!

ilnave
12-03-2003, 17:41
se cerchi indietro ci sono alcuni thread riferiti a 634, 637, e 632. in particoalre su quest' ultimo ho scritto io una recensione, anche se ora non avrei un link da darti.

in poche parole: ottima costruzione, ottima tastiera e touchpad, leggero veramente non dubitare (c'è anche il weight saver per risaprmiare ancora peso togliendo il lettore ottico).

peccato che il chipset sia ali e questo limita le performance del p4.

per l' assistenza io ho l' estensione 3 anni danni accidentali: in questo caso garantiscono una corsia preferenziale per le riparazioni e tempi rapidi, entro 5 gg lavorativi. Copre anche il display, con una franchigia di 100 € + iva. se gli tiri un calcio e lo rompi con quei soldi te lo riparano.
Devi comprare questa estensione entro 15 gg dall' acquisto.

ciao

D@niel
13-03-2003, 19:37
Re: Acer Travelmate 637LC

Qualcuno ha pareri su questa macchina?
l'ho appena vista e non mi spiace affatto...

io e l'ho da un mesetto e mi trovo benissimo ci faccio di tutto montaggi video rendering con maya photoshop flash xpress ho istallato tutti i programmi che ho sul mio oc di casa (un athlon 1333@1590 ) e ti diro che il portatile e' + performante mi piace esteticamente (/l'ho scelto soprattutto per questo) riscalda poco e' silenzioso e leggero lo schermo e' ok ben assemblato e robusto ( mi e' volato dal motorino con tutta la borsa ) a 30 km/h e per fortuna non si e' fatto nulla (si e' rotta la tracolla della borsa !!! azz) l'autonomia supera di poco le 2 ore e mezza con intel speed step

ciao