PDA

View Full Version : Problemone mafia

c.d.g.
12-03-2003, 17:22
Ciao ragazzi sapreste aiutarmi?
Dopo aver installato mafia e immesso il nome del giocatore le sedie i tavoli e successivamente i palazzi vanno e vengono! Scompaiono e ricompaiono!
Purtroppo ho un pc un pò vecchiotto 800amd con matrox g400 16mb e 192 di ram ma fortunatamente il gioco non va a scatti ho "solo" il problema sopraccitato! Che devo fare? Devo cambiare qualche impostazione? Devo installare i nuovi driver della matrox o lascio quelli originali di windows xp?

*V@NnI*
12-03-2003, 17:27
sara' sicuramente qualche problema della skeda video! :(

rattopazzo
12-03-2003, 18:32
Prova ad aggiornare i driver.

Bozen
12-03-2003, 23:26
Secondo me è come dice rattopazzo, prova a scaricarti e a installarti gli ultimi driver matrox, visto mai risolvono il tuo problema...

Yashiro
13-03-2003, 14:14
Da me quasi tutte le voci di sottofondo (tipo gli omini per strada,le imprecazioni,i poliziotti...) parlano a velocità doppia!Sembra di ascoltare Alvin e i Chipmunchs (qualcuno li ricorda? :D ) che palle.... Succede anche ad un'altro che ha Geforce2 MX...

Si può far niente?Sento così anche il primo dialogo nel gioco,quello di Thomas,e dopo per il resto i dialoghi tra protagonisti funzionano..

Basta checche in mafia!! :cry: :cry:

c.d.g.
13-03-2003, 16:53
Grazie ragazzi proverò e vi farò sapere!

P.s. Penso che passerà un pò di tempo perchè dato che la sfig* mi perseguita non mi funziona neanche l'adsl satellitare e non posso scarivare i driver!

c.d.g.
14-03-2003, 19:59
GRAZIE ragazzi tutto OK dopo l'aggiornamento driver.
:D