PDA

View Full Version : qual'e il virtual dub dell'mpeg?

dins
12-03-2003, 16:14
come da titolo ,mi servirebbe un programmino snello ed efficace (come lo e' virtual dub per i file .avi tipo divX) per poter editare (ad es tagliare i titoli di coda) file di tipo mpeg1 (formato compatibile vcd) senza dover per forza ricodificare il tutto con ovvia perdita di tempo e qualita'.....

insomma mi serve un programmino che mi permetta di fare quello che e' il "direct stream copy" del magico virtual dub.

PS:ho gia' provato con l'ultima versione del virtual dub che "supporta" gli mpeg....ma li supporta solo nel senso che me li apre ma non me lo risalva poi con l'opzione "direct stream copy".

dins
13-03-2003, 14:58
mi potete almeno dire se non esiste e ci posso levare il pensiero oppure no???

Paky
13-03-2003, 18:16
VCD cut

dins
14-03-2003, 10:24
ti ringrazio...in realta' si chiama "VCD cutter" ....ma non sono riuscito a trovarlo se non in demo che non fungr per piu' di 7 secondi :-(

avete qualche altro consiglio da darmi:magari un softwarino shareware?

Luka Tortuga
14-03-2003, 15:04
Interesserebbe anche a me....

Adamkelno
14-03-2003, 23:01
Usa gli mpeg tools di TmpegEnc. Puoi tagliare, estrarre audio dal video, modificarlo e poi riunire (multiplex), unire pił file mpeg compatibili tra loro ...

dins
14-03-2003, 23:08
Originally posted by "Adamkelno"

Usa gli mpeg tools di TmpegEnc. Puoi tagliare, estrarre audio dal video, modificarlo e poi riunire (multiplex), unire pił file mpeg compatibili tra loro ...

scusa l' ot ma chi e' quella gnocca che hai come avatar?

Adamkelno
15-03-2003, 00:02
MA COME!!!!!!!! NIKKI NOVA, la donna pił scaricata da internet! ;)