PDA

View Full Version : Trasferire foto dalla CF al palmare

jacoscar
12-03-2003, 15:09
Ho un palmare Casio E-105 con 32Mb di memoria interna.

Non lo uso quasi mai, ma mi č venuto in mente che potrei copiarci le foto che scatto qualora non avessi pių spazio per salvarle sulla CF della macchina fotografica.

Esiste un programmino che permetta di copiare automaticamente i file presenti nella compact flash nella memoria interna del palmare?

Limma
12-03-2003, 17:51
Originally posted by "jacoscar"

Ho un palmare Casio E-105 con 32Mb di memoria interna.

Non lo uso quasi mai, ma mi č venuto in mente che potrei copiarci le foto che scatto qualora non avessi pių spazio per salvarle sulla CF della macchina fotografica.

Esiste un programmino che permetta di copiare automaticamente i file presenti nella compact flash nella memoria interna del palmare?
:confused: Intendi copiare il contenuto della CF della fotocamera collegandola direttamente al palmare? Temo che prima di essere un problema software sia un problema hardware! Come colleghi la fotocamera al palmare? In ogni caso i 32 MB di memoria del Casio non sono poi molti per scaricare foto digitali, a meno che non siano molto compresse e a bassa risoluzione.
Limma
PS fammi sapere se trovi il sistema.

jacoscar
12-03-2003, 18:26
Originally posted by "Limma"

:confused: Intendi copiare il contenuto della CF della fotocamera collegandola direttamente al palmare? Temo che prima di essere un problema software sia un problema hardware! Come colleghi la fotocamera al palmare? In ogni caso i 32 MB di memoria del Casio non sono poi molti per scaricare foto digitali, a meno che non siano molto compresse e a bassa risoluzione.
Limma
PS fammi sapere se trovi il sistema.

No, intendevo inserendo la CF nel palmare

jacoscar
13-03-2003, 13:32
up

Limma
13-03-2003, 17:50
Originally posted by "jacoscar"

No, intendevo inserendo la CF nel palmare
:) Ma il tuo Casio ha uno slot CF? Se sė, non ci sono problemi particolari, basta utilizzare gestione risorse e spostare i file nella memoria interna. Se non ce l'ha siamo capo e tondo... Dovresti trovare un'espansione, se esiste, che permetta l'utilizzo delle CF. Se non ho capito, fammi sapere... :muro:
Limma