View Full Version : Catalyst 3.2
Sembra che finalmente siano usciti... Li vedo belli!
http://mirror.ati.com/companyinfo/press/2003/4619.html
però non si possono ancora scaricare :(
Devono aggiornare la pagina dei drivers e i mirrors, penso che ci voglia qualche oretta...
Hanamichi
12-03-2003, 14:58
nn sono ancora usciti :cry:
Ma escono di già? Pensavo che prima del 20 non uscissero
Appena letto su Rage3D:
CATALYST maker
ATI Guru
CATALYST 3.2 clarification
CATALYST is ATI's software suite. In other words it is more than just drivers. It is a software suite composed of drivers, multimedia center, hydravision, and remote wonder software. Today's press release is announcing availability of a new version of multimedia center. It is not referring to driver updates. CATALYST 3.2 will be made up of Multimedia Center 8.1 and driver version 7.84. The driver component which will be part of the 3.2 set will be available shortly but is not available for download at the current time. I helped write the press release and thought people knew that CATALYST is more than just a name of our drivers. Sorry for the confusion.
Here is the analogy:
CATALYST is to Microsoft OFFICE
as
Multimedia Center is to Excel
Driver is to Word
Hydravision is to Outlook
and
Remote Wonder Software is to Access.
Hanamichi
12-03-2003, 15:20
quindi niente driver! :cry:
sempre catalyst maker da rage 3d
ok heres a sneek peak of what the next drivers will feature:
- nascar 2003 fix
- freelancer fix
- n-n-n-n-o m-m-m-ore s-s-st-st-stutering
:sofico:
ByeZ!
Hanamichi
12-03-2003, 15:23
Originally posted by "ATi7500"
sempre catalyst maker da rage 3d
ok heres a sneek peak of what the next drivers will feature:
- nascar 2003 fix
- freelancer fix
- n-n-n-n-o m-m-m-ore s-s-st-st-stutering
:sofico:
ByeZ!
e il problema con mafia? :rolleyes:
Ma tutti dicono di mafia... Ma com'è che io non ho nessun problema con mafia? Ho quasi paura di cambiar driver
Ahimè per ora niente drivers... però sn delle kakkette :D dalla press release sembrava avessero rilasciato pure quelli oltre il MMC 8.1,,, vabbè, aspettiamo, il catalyst maker dice qualke gg ankora (circa una sett nn di +)
avete notato ke una volta uscivano tantissimi drivers beta leaked mentre adesso ci sn solo quelli ufficiali? cioè: nn è mai stato rilasciato tipo un cat 3.1.5 beta o qlcs del genere... mtre una volta volta quando erano ankora coi numeri c'erano + beta ke altro...
bene bene, questo vuol dire drivers mooooolto migliori rispal passato (devo dire che oramai sn vicini ai detonators, che esclusa l'fx, sfruttano le schede al 100%)
Hanamichi
12-03-2003, 15:31
Originally posted by "Marino5"
Ahimè per ora niente drivers... però sn delle kakkette :D dalla press release sembrava avessero rilasciato pure quelli oltre il MMC 8.1,,, vabbè, aspettiamo, il catalyst maker dice qualke gg ankora (circa una sett nn di +)
avete notato ke una volta uscivano tantissimi drivers beta leaked mentre adesso ci sn solo quelli ufficiali? cioè: nn è mai stato rilasciato tipo un cat 3.1.5 beta o qlcs del genere... mtre una volta volta quando erano ankora coi numeri c'erano + beta ke altro...
bene bene, questo vuol dire drivers mooooolto migliori rispal passato (devo dire che oramai sn vicini ai detonators, che esclusa l'fx, sfruttano le schede al 100%)
sigh :cry:
LoL! guardate sul sito ATi ke hanno fatto! qnd s va nella pagina del download dice 3.2 ma se guardate bene sono ancora i 3.1!!! Cominciano bene...! :rolleyes: :rolleyes:
ByeZ!
LoL! guardate sul sito ATi ke hanno fatto! qnd s va nella pagina del download dice 3.2 ma se guardate bene sono ancora i 3.1!!! Cominciano bene...! :rolleyes: :rolleyes:
ByeZ!
LOL :p
Non hai capito quello che hanno scritto :D
Cliccando sul link dei driver si apre un'ulteriore pagina con questa dicitura:
CATALYST™ 3.2 Information:
CATALYST™ is ATI's software suite. It is a software suite composed of drivers, multimedia center, hydravision, and remote wonder software. CATALYST™ 3.2 will be made up of Multimedia Center 8.1 and driver version 7.84. The driver as part of CATALYST™ 3.2 will be available shortly but is not available for download at the current time.
Quindi se volte i Catlyst 3.2 eccovi accontentati! :D:D
si ke ho capito!! tu non hai capito!!
vai su download a driver..metti il sistema operativo...la tua skeda...e guarda!
ByeZ!
si ke ho capito!! tu non hai capito!!
vai su download a driver..metti il sistema operativo...la tua skeda...e guarda!
ByeZ!
Cosa dovrei capire scusa? :confused:
Più lampante di così si muore!
Driver Download and Installation (http://www.ati.com/support/drivers/winxp/radeonnowdm-xp.html?cboOS=Windows+XP&cboProducts=RADEON+9700+PRO&eula=&choice=agree&cmdNext=Next)
Clicca e vedi che finestre ti si aprono ed, in particolare, cosa c'è scritto dentro quella più piccola.
;)
si lo so..però a mettere display driver version 3.2 mi sembra esagerato...
ByeZ!
si lo so..però a mettere display driver version 3.2 mi sembra esagerato...
ByeZ!
Su questo ti dò ragione ;)
pace fatta! :D :sofico:
ByeZ!
Fire Fox II
12-03-2003, 21:32
Sapete se risolvono il problema con IGI-2?
Hanamichi
12-03-2003, 22:01
Originally posted by "Fire Fox II"
Sapete se risolvono il problema con IGI-2?
bho! sarà svelato tra pochi giorni! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.