View Full Version : Scaccolare con linux
LuPellox85
12-03-2003, 14:09
sto migrando da Windows a Linux quasi definitivamente (tengo win solo x i giochi..) e naturalmente ora mi serve anche un client x linux, e magari una specie di seti driver.. cosa mi dite? :P
Come client sotto linux scaricati il 3.03 per linux.
come sw di caching puoi usare SetiDriver con wine (testato) oppure ne esistono altri per linux; trovi la lista sul sito ufficiale di seti tra i software di terze parti.
Ciao
LuPellox85
12-03-2003, 22:46
scusa ma con linux non sono ancora un granchè.. sono ai primi passi.. potresti spiegarmi piano piano x benino cosa c'è da fare?? lo so.. sono un gran rompiballe.. :P :) ;)
Io ho scaccolato con linux per un po'... poi sono tornato a winzozz per problemi con samba.
Ho usato due strade: la prima è molto semplice però te la sconsiglio perché è un filino più lenta a scaccolare
1) ho preso la partizione con la cartella di seti windows e l'ho richiamata da linux con adeguato mount; poi ho installato wine (ricordati che non è un emulatore, quidi non rallenta molto i programmi che esegue) e ho lanciato setidriver e setipspy nelle versioni per Winzozz.
2) ho installato wine e ho lanciato setidirver (come per la versione per windows, visto che ho usato quella). Sulla scelta del client ho invece scelto una cartella dove era presente il 3.03 per linux. A questo punto ho aperto setidriver per controllare come andava il lavoro.
3) non ne ho provati, ma esistono programmi di caching e di controllo per linux appositi, forse esiste anche una versione di setidriver per linux.
Ciao
Per l'inizio di settimana prossima cerco di postare i bench fatti con linux.
Ciao
Tre poco vi mando il Bench del P4 in linux...
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.