PDA

View Full Version : e giocabile morrowind col mio sistema??

Genocide85
12-03-2003, 14:41
ciao a tutti.un amico oggi o domani mi dovrebbe prestare morrowind,volevo sapere se col mio sistema è giocabile bene:xp 1900+,geffo3@Ti500,256 ddr e mobo k7s5a.ciauz!

Mono
12-03-2003, 15:14
Non dovresti avere problemi a giocare a morrowind col tuo sistema!

Jaguar64bit
12-03-2003, 15:16
Originally posted by "Genocide85"

ciao a tutti.un amico oggi o domani mi dovrebbe prestare morrowind,volevo sapere se col mio sistema è giocabile bene:xp 1900+,geffo3@Ti500,256 ddr e mobo k7s5a.ciauz!

Il tuo sistema va benissimo....al massimo aggiungi altri 128 di Ram ma anche cosi sei a posto..... :) ;)

Hanamichi
12-03-2003, 15:30

che computer pensi che ci voglia? :D basta quello che hai! :D

Adrian II
12-03-2003, 15:40
AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!
:rolleyes: :( :cry: Bahaha :cry:

Hanamichi
12-03-2003, 15:42
Originally posted by "Adrian II"

AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!
:rolleyes: :( :cry: Bahaha :cry: :confused:

Adrian II
12-03-2003, 15:45
Originally posted by "Hanamichi"

:confused:
tutti coi computeroni che si chiedono "ma questo gioco mi andrà bene?"
sembrano voler prendere per i fondelli il mio povero PIII800...
soprattutto ora che (non so per quale motivo) tutti i giochi mi vanno lenti(anche quelli che prima mi andavano una bellezza)! :cry:

Jaguar64bit
12-03-2003, 15:46

tutti coi computeroni che si chiedono "ma questo gioco mi andrà bene?"
sembrano voler prendere per i fondelli il mio povero PIII800...
soprattutto ora che (non so per quale motivo) tutti i giochi mi vanno lenti(anche quelli che prima mi andavano una bellezza)! :cry:

il P3 800 e' un mito , svolge ancora bene i suoi compiti.... ;)

Adrian II
12-03-2003, 15:51
Originally posted by "Jaguar64bit"

il P3 800 e' un mito , svolge ancora bene i suoi compiti.... ;)
tutti i p3800 svolgono bene i propri compiti, ma io mio da un po' fa i capricci... ecco tutto qui:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=413831

stefano76
12-03-2003, 17:02
Immagino che tu abbia già provato a formattare...

Adrian II
12-03-2003, 17:05
Originally posted by "stefano76"

Immagino che tu abbia già provato a formattare...
molteplici volte...

stefano76
12-03-2003, 17:07

molteplici volte...

Lo saprai di sicuro, ma siccome io non lo sapevo fino a qualche giorno fa...Li installi nell' ordine giusto i driver? scheda madre, directx, scheda video...Io non lo facevo e ho avuto per mesi guai seri con la scheda video... :rolleyes:

dani&l
12-03-2003, 17:34

Giocabile è giocabile, ovvio non aspettarti 30/40 Fps, in fondo in questo gioco non servono a niente .... basta avere un minimo di fluidità

Io gioco con visuale a 3/4 e IA a 1/4 (sono le 2 caratteristiche che fanno aumentare le performance) a 1024x768 senza grossi problemi.
(XP 2000+ , Geffo3 , 512 Ram).

;)

Bimbo
12-03-2003, 17:37
Con il mio sis nella sign invece come pensate che andra?vista la r9700

Adrian II
12-03-2003, 20:42

Lo saprai di sicuro
ehm...come no!!! ma certo! :p

ma siccome io non lo sapevo fino a qualche giorno fa...Li installi nell' ordine giusto i driver? scheda madre, directx, scheda video...Io non lo facevo e ho avuto per mesi guai seri con la scheda video... :rolleyes:
generalmente installo i driver in questo ordine
direct x
sk audio
sk video
sk madre
periferiche varie
quest'ordine è dato dal fatto che quando formattiamo se ne occupa mio fratello, che installa subito direct x e sk audio(dato che solo lui sa che drivers mettere per quest'ultima dato che è l'unico a conoscerne il nome...)
poi arrivo io che installo il resto(beh, certo, a volte capita anche che installi prima sk madre o qualche altro programmino come l'office o altri) e mi occupo del clockaggio di sk video se necessario...
dici che dovrei disinstallare tutti i driver e ricominciare daccapo o è necessaria una ulteriore formattazione per ricominciare da zero?

Genocide85
12-03-2003, 22:02
beh raga nn chiedevo per fare il coatto ma perchè mi sembra piuttosto lento come sistema....nonostante il sistema sia pulitissino(defrag in continuazione,pulisco il registro,scandisk e tutto il resto e ho formattato da poco) alcuni giochi mi girano in maniera un pò deludente(per esempio F1 2002,al max dettagli andrebbe tutto bene se nn fosse che i primi 5 minuti fa degli scattini che mi sembrano swap ma nn ne sono sicuro.ciauz e grazie!

Jaguar64bit
12-03-2003, 22:04

beh raga nn chiedevo per fare il coatto ma perchè mi sembra piuttosto lento come sistema....nonostante il sistema sia pulitissino(defrag in continuazione,pulisco il registro,scandisk e tutto il resto e ho formattato da poco) alcuni giochi mi girano in maniera un pò deludente(per esempio F1 2002,al max dettagli andrebbe tutto bene se nn fosse che i primi 5 minuti fa degli scattini che mi sembrano swap ma nn ne sono sicuro.ciauz e grazie!

Col tuo sistema F12002 deve girarti bene fluido e con tutti i det al max.

Genocide85
12-03-2003, 22:34
bo infatti nn capisco...può essere la ram che sono 256 e ho win xp?ciauz!

fiumy
13-03-2003, 03:45

direct x
sk audio
sk video
sk madre
periferiche varie
quest'ordine è dato dal fatto che quando formattiamo se ne occupa mio fratello, che installa subito direct x e sk audio(dato che solo lui sa che drivers mettere per quest'ultima dato che è l'unico a conoscerne il nome...)
poi arrivo io che installo il resto(beh, certo, a volte capita anche che installi prima sk madre o qualche altro programmino come l'office o altri) e mi occupo del clockaggio di sk video se necessario...
dici che dovrei disinstallare tutti i driver e ricominciare daccapo o è necessaria una ulteriore formattazione per ricominciare da zero?

la sequenza giusta è:
scheda madre
directx
scheda video
scheda audio
poi tutto il resto.
:)

stefano76
13-03-2003, 13:57

direct x
sk audio
sk video
sk madre
periferiche varie

Azz allora non ero l'unico a non saperlo! :) Ti consiglio allora di formattare di nuovo e seguire l'ordine corretto di installazione, se non lo si segue a volte da problemai anche molto gravi e io ne so qualcosa! fammi sapere! :)

-=Krynn=-
13-03-2003, 14:11
ti gira + che bene sul tuo sistema....
farai una media di 25-30 fps negli esterni, che sono accettabili

Hanamichi
13-03-2003, 14:11
Originally posted by "dani&l"

Giocabile è giocabile, ovvio non aspettarti 30/40 Fps, in fondo in questo gioco non servono a niente .... basta avere un minimo di fluidità

Io gioco con visuale a 3/4 e IA a 1/4 (sono le 2 caratteristiche che fanno aumentare le performance) a 1024x768 senza grossi problemi.
(XP 2000+ , Geffo3 , 512 Ram).

;)

come fai a giocare con l'AI a 1/4? non sono stupidi gli omini? :eek:

stefano76
13-03-2003, 14:14

come fai a giocare con l'AI a 1/4? non sono stupidi gli omini? :eek:

:p in realtà quell' opzione serve solo a stabilire a quale distanza gli omini interagiscono con te! Puoi metterla anche al massimo, ma gli omini sempre stupidi sono, è un difetto di Morrowind! Io ce l' ho a 0...

Hanamichi
13-03-2003, 14:16

:p in realtà quell' opzione serve solo a stabilire a quale distanza gli omini interagiscono con te! Puoi metterla anche al massimo, ma gli omini sempre stupidi sono, è un difetto di Morrowind! Io ce l' ho a 0...

stupidi in che senso? :eek:

stefano76
13-03-2003, 14:19

stupidi in che senso? :eek:

Che si comportano come dei robot e manichini, fanno avanti e indietro senza scopo, oppure restano immobili, sia che piova che ci sia il sole, sia di notte che di giorno... :( Gothic era tutta un'altra cosa, in questo surclassa di brutto Morrowind, che rimane cmq un gran gioco! ;)

Hanamichi
13-03-2003, 14:21

Che si comportano come dei robot e manichini, fanno avanti e indietro senza scopo, oppure restano immobili, sia che piova che ci sia il sole, sia di notte che di giorno... :( Gothic era tutta un'altra cosa, in questo surclassa di brutto Morrowind, che rimane cmq un gran gioco! ;)

wow allora è il gioco perfetto per KIKBOND :D

stefano76
13-03-2003, 14:24

Infatti credo che se lo sia comprato...Beh insomma che ce l' abbia... :D

stefano76
13-03-2003, 14:25

Infatti credo che se lo sia comprato...Beh insomma che ce l' abbia... :D