View Full Version : Bios beta su asus A7N8X deluxe che faccio ??
Ho appena acquistato un'Asus a7n8x deluxe rev 1.04 buttando nel cesso la a7v333 (vedi miei vecchi post), ci ho montato il mio "vecchio" xp 2400+ 512ddr 2700 ventola volcano 7+ su win xp pro sp1.Devo dire che tutto fila liscio ma vorrei un consiglio.Ho visto con WCPUID che il mio bios è una versione beta (quella di fabbrica penso) e cioè bios rev 1017 beta 005 t9. Cosa mi consigliate di aggiornarlo all'ultima versione oppure no ??Sembrerebbe tutto regolare per il momento , a parte la discrepanza di temperatura tra PCprobe (35°di CPU) e dal bios (51° di CPU).Aspetto notizie da tutti voi,grazie in anticipo.
Aggiornarlo senza dubbio...il bios originale fa pietà.
Da quel che ho capito su tutte le schede nforce 2 il bios originale fa pietà: ad esempio con la Epox+bios 3305 diventa tutta un'altra cosa.
Originally posted by "giuitto"
Ho visto con WCPUID che il mio bios è una versione beta (quella di fabbrica penso) e cioè bios rev 1017 beta 005 t9.
Occhio che la versione riportata da WCPUID non è quella effettiva della bios, guardala con altri progr. tipo Asus probe o Aida32.
Cmq. ti consiglio l'ultimo bios il 1002.A finale. (e dopo averlo flashato x curiosità vai a vederlo con WCPUID).
OK , allora l'aggiorno senza patemi ma....il problema della temperatura ?? Qual'è quella reale quella di PCPROBE o quella del Bios ??E qual'è la temp. giusta secondo voi con volcano 7+ a 3000 gire ??
Leonardo_moro
13-03-2003, 22:19
Allora ho la stessa scheda madre tua
controlla bene che sia bios beta...
io ho istallato la versione 1002A e mi dice che è un beta..devi controllare all'avvio la versione del bios.
per la temp me la rileva esatta l'ultima versione di pcprobe(identica alla temp rilevata da bios).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.