PDA

View Full Version : Comodato o no???

Icaro Spallone
12-03-2003, 13:06
Ciao a tutti, siccome ero intenzionato ad attivare la linea adsl volevo sapere se conviene di più il comodato o l'acquisto di un modem ADSL???

se conviene l'acquisto... sapete indicarmi il modello?

matador78
12-03-2003, 14:09
volevo sapere anch'io la stessa cosa

Amnesiac
12-03-2003, 14:20
se hai intenzione di tenerla per più di un anno conviene sicuramente l'acquisto del modem,
io a suo tempo ho optato per un atlantis i-storm adsl pci interno

f@brizio
12-03-2003, 15:23
io ti consiglio in affitto
dopo pochi mesi che avevo internet con LIBERO (una schifezza) il modem si è bruciato!
per fortura non era mio, e me l'hanno cambiato senza probl.

ciao
Fabrizio

Originally posted by "Icaro Spallone"

Ciao a tutti, siccome ero intenzionato ad attivare la linea adsl volevo sapere se conviene di più il comodato o l'acquisto di un modem ADSL???

se conviene l'acquisto... sapete indicarmi il modello?

Giatar
12-03-2003, 16:09
dipende

se devi usare ethernet con il comodato è meglio xchè risparmi dato che un modem ethernet costa un botto

Se usi usb ancora ancora a conti fatti in due anni il modem te lo sei pagato ma resta cmq un fatto positivo del comodato: se il modem non funziona te lo cambiano senza batter ciglio se invece non funziona quello comprato perdi tempo per l' assistenza.

Io per esempio ho sia quello in comodato sul pc che usano i miei sia uno mio personale per il mio pc
Nel caso ne vuoi uno tutto per te e interno ti consiglio il Wisecom interno Pci in vendita presso tutti i negozi della catena Computer Discount a 69€

Icaro Spallone
14-03-2003, 16:39
io pensavo di comprarlo, tanto non credo cambi qualcosa tra i vari modem!!!! giusto?????

tommyHD
14-03-2003, 16:52
Originally posted by "Amnesiac"

se hai intenzione di tenerla per più di un anno conviene sicuramente l'acquisto del modem,
io a suo tempo ho optato per un atlantis i-storm adsl pci interno

Ciao come va il tuo modem Atlantis PCI?Ero intenzionato a prenderne 1 o 2 identici al tuo ma sull'altra sezione non mi hanno ancora risposto.. :(

Amnesiac
14-03-2003, 18:03
è perfetto :)