bellodezio
12-03-2003, 14:00
Ho letto che nelle nuove CPU e schede madri (anche la mia ASUS A7N8X Deluxe) č stato implementato un sistema chiamato appunto APIC (per info vedere:http://www.microsoft.com/hwdev/platform/proc/IO-APIC.asp), che funziona solo su Win2000 e XP, per la definizione di nuovi IRQ, credo che fisicamente condivida i vecchi, visto che ormai i soliti 16 erano decisamente scarsi.
Ho testato la cosa e effettivamente su Win2000 posso utilizzarli perņ con tutto ciņ quel cesso di SO ha asseganto lo stesso IRQ, con altri disponibili, alla scheda Grafica e alla scheda di acquisizione e non c'e' modo di farle "dividere". Qualcuno di voi sa dirmi come poter settare a mano gli IRQ visto che l'opzione da BIOS non č gestibile?
Grazie
Ho testato la cosa e effettivamente su Win2000 posso utilizzarli perņ con tutto ciņ quel cesso di SO ha asseganto lo stesso IRQ, con altri disponibili, alla scheda Grafica e alla scheda di acquisizione e non c'e' modo di farle "dividere". Qualcuno di voi sa dirmi come poter settare a mano gli IRQ visto che l'opzione da BIOS non č gestibile?
Grazie