Xirtam
12-03-2003, 12:49
Ho un problema Gravissimo con WinXP,in pratica quando spengo il PC x un lasso di tempo superiore a 10min all'avvio xp dopo aver mostrato la schermata di caricamento mi da una schermata blu di errore e questo anche al successivo riavvio dopodichè dopo lo scandisk riesco ad entrare nel SO ma spesso dopo un pò che gira qualsiasi apllicazione (Internet Explorer o un gioco)si ripresenta la schermata blu,nn so più che fare ho formattato e Reinstallato il tutto 4 volte,ho provato a installare WinME(stesso identico problema),ho pensato che potessero essere le DX9 o qualche applicativo,ma dopo l'ultima installazione in cui ho installato solamente i driver delle periferiche(Modem,Sk video ecc.)il problema si ripresenta!
Il messaggio di errore all'avvio dice sempre che è stato rilevato un errore del tipo NO_PAGED_FILE_AREA o qualcosa di simile con una lunga sequenza di numeri e inoltre dice che c'è stato uno svuotamento della memoria fisica,mentre i messaggi di errore durante l'uso del SO coinvolgono file diversi a seconda dell'applicazione che sto usando(Ex IE mi dice c'è stato un errore nel file win32k.sys oppure Adf.Sys)!
Ciao,Grazie!
Il messaggio di errore all'avvio dice sempre che è stato rilevato un errore del tipo NO_PAGED_FILE_AREA o qualcosa di simile con una lunga sequenza di numeri e inoltre dice che c'è stato uno svuotamento della memoria fisica,mentre i messaggi di errore durante l'uso del SO coinvolgono file diversi a seconda dell'applicazione che sto usando(Ex IE mi dice c'è stato un errore nel file win32k.sys oppure Adf.Sys)!
Ciao,Grazie!