PDA

View Full Version : America's Army

Zappz
12-03-2003, 09:58
Ciao a tutti, stavo guardando il sito di questo gioco e mi sembra interessante, qualcuno che ci gioca mi puo` postare le sue impressioni? tnx!!! ^^

Di@bo[_Nik
12-03-2003, 10:45
non male, abbastanza realistico (anche se c'è di meglio), peccato solo che sia un enorme pubblicità all ' esercito americano :cry: (ma almeno è gratuito). per quanto riguarda il gioco in se e per se, ti volevo ricordare che prima di giocare devi completare alcune missioni offline, dopo di che registri i tuoi risultati e potrai giocare ad ogni mappa in multiplayer. Poi che dire, quando muori devi aspettare che o venga raggiunto l obbiettivo o che i menbri di un intera squadra vengano uccisi. però è caruccio, lo sniper è fatto abbastanza bene. se l hai già scaricato io ti consiglio di provarlo.

ciauz

Thunder82
12-03-2003, 11:34
E' bellissimo, io ci gioco da un po' e ultimamente è l'unico gioco a cui gioco! Ti consiglio di fare un giro sulla mappa Mountain Pass oppure Insurgent Camp, sono le migliori imho! Il realismo è ottimo, ho provato a giocare anche a Ghost Recon ma mi piace di più America's Army!