PDA

View Full Version : ...vi prego consigliatemi...

marco1980
12-03-2003, 09:19
ciao a tutti volevo chiedervi alcuni consigli....no overcolck!
allora...xp barton 2500+ o xp 2600+/2700+...??..il baron 2800+ costa troppo...

..poi ram corsair pc 2700 512 mb oppure ram di altra marca pc3200?

...scheda video herculs 3dprophet 9500pro opuure aspetto la 9600pro..che costa anche di meno...chissa come mai...ma sara' migliore almeno?

...scheda madre con chipset nforce2...asus a7n8x...oppure altre marche tipo..epox o abit?...
..vi prego se potete consigliatemi qualcosa xfavore...grazie

giopappy
12-03-2003, 09:33
Anche se è un po' che non mi applico + a seguire gli ultimi sviluppi dell'hw, provo a rispondere almeno a qualcuna delle domande:
Per quanto riguarda le sk madri, beh io consiglierei proprio la epox o la abit, mentre per il processore sinceramente penso che (visto che non vuoi comprare il barton, che si distingue dagli altri per una maggiore quantità di cache L2) allora io comprerei il 2500+, per una questione di costo, visto che, sempre secondo il mio parere, tanta potenza è pressoché sprecata per gli applicativi che possono girare su un compoter domestico, giochi compresi, per i quali è + importante una sk video potente rispetto ad una CPU.
Questa è come la vedo io, altri potrebbero essere + precisi o forse non daccordo con me, ma il mondo è bello xché è vario ;)