View Full Version : Ho fatto un piccolo upgrade :-)
ero lì bello tranquillo per accendere il computer e... porca la bindella :D non mi dà il segnale sullo schermo :confused: Controllo i collegamenti della scheda video ma niente :cry: allora vado al negozio di pc controllano e si scopre che è bruciata la motherboard :rolleyes: :cry: (mi hanno detto forse per un abbassamento di tensione o qualcosa del genere).
Morale : Ho cambiato Procio sc. madre e Ram e un bel UPS :D
Una domanda c'è un connettore con scritto spdif (se non sbaglio) a cosa serve :confused:
Ciao!!!! :D
70Faramir
12-03-2003, 09:57
dovrebbe essere l'uscitra audio digitale se non sbaglio.... sul manuale della MoBo deve esserci scritto per forza....
Originally posted by "70Faramir"
dovrebbe essere l'uscitra audio digitale se non sbaglio.... sul manuale della MoBo deve esserci scritto per forza....
Dopo guardo ;)
è collegato alla motherb. però occupa uno slot pci :)
Ho guardato sul manuale :D c'è scritto solo che è l'uscita digitale :rolleyes:
70Faramir
12-03-2003, 16:44
beh, non ti serve sapere di più... è come se perdessero una pagina per spiegare che la presa per il jack delle casse serve per farti sentire l'audio... l'Spdif è un'uscita digitale per chi utilizza sistemi "professionali" che hanno un'uscita digitale, sicuramente migliore (ma naturalmente anche più costosa) di quella analogica...
ByeZz!!
Originally posted by "70Faramir"
beh, non ti serve sapere di più... è come se perdessero una pagina per spiegare che la presa per il jack delle casse serve per farti sentire l'audio... l'Spdif è un'uscita digitale per chi utilizza sistemi "professionali" che hanno un'uscita digitale, sicuramente migliore (ma naturalmente anche più costosa) di quella analogica...
ByeZz!!
Ok ho capit :D Ciao :D
È l'uscita da cui esce il segnale 5.1 non decodificato. Se lo colleghi ad un decodificatore Dolby Digital o DTS, hai audio 5.1.
BYE
M
Originally posted by "Mefysto"
È l'uscita da cui esce il segnale 5.1 non decodificato. Se lo colleghi ad un decodificatore Dolby Digital o DTS, hai audio 5.1.
BYE
M
Ok grazie della info :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.