PDA

View Full Version : Ho fatto un piccolo upgrade :-)

dieg
12-03-2003, 09:09
ero lì bello tranquillo per accendere il computer e... porca la bindella :D non mi dà il segnale sullo schermo :confused: Controllo i collegamenti della scheda video ma niente :cry: allora vado al negozio di pc controllano e si scopre che è bruciata la motherboard :rolleyes: :cry: (mi hanno detto forse per un abbassamento di tensione o qualcosa del genere).

Morale : Ho cambiato Procio sc. madre e Ram e un bel UPS :D

Una domanda c'è un connettore con scritto spdif (se non sbaglio) a cosa serve :confused:

Ciao!!!! :D

70Faramir
12-03-2003, 09:57
dovrebbe essere l'uscitra audio digitale se non sbaglio.... sul manuale della MoBo deve esserci scritto per forza....

dieg
12-03-2003, 11:04
Originally posted by "70Faramir"

dovrebbe essere l'uscitra audio digitale se non sbaglio.... sul manuale della MoBo deve esserci scritto per forza....

Dopo guardo ;)
è collegato alla motherb. però occupa uno slot pci :)

dieg
12-03-2003, 12:17
Ho guardato sul manuale :D c'è scritto solo che è l'uscita digitale :rolleyes:

70Faramir
12-03-2003, 16:44
beh, non ti serve sapere di più... è come se perdessero una pagina per spiegare che la presa per il jack delle casse serve per farti sentire l'audio... l'Spdif è un'uscita digitale per chi utilizza sistemi "professionali" che hanno un'uscita digitale, sicuramente migliore (ma naturalmente anche più costosa) di quella analogica...

ByeZz!!

dieg
12-03-2003, 16:47
Originally posted by "70Faramir"

beh, non ti serve sapere di più... è come se perdessero una pagina per spiegare che la presa per il jack delle casse serve per farti sentire l'audio... l'Spdif è un'uscita digitale per chi utilizza sistemi "professionali" che hanno un'uscita digitale, sicuramente migliore (ma naturalmente anche più costosa) di quella analogica...

ByeZz!!

Ok ho capit :D Ciao :D

Mefysto
13-03-2003, 16:53
È l'uscita da cui esce il segnale 5.1 non decodificato. Se lo colleghi ad un decodificatore Dolby Digital o DTS, hai audio 5.1.

BYE
M

dieg
13-03-2003, 16:58
Originally posted by "Mefysto"

È l'uscita da cui esce il segnale 5.1 non decodificato. Se lo colleghi ad un decodificatore Dolby Digital o DTS, hai audio 5.1.

BYE
M

Ok grazie della info :D