PDA

View Full Version : ECS: chip video ATI o nVidia?

Redazione di Hardware Upg
12-03-2003, 09:59
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9503.html

Il principale produttore di schede madri taiwanesi studia nuove strategie per il mercato delle schede video

Click sul link per visualizzare la notizia.

12-03-2003, 13:50
Secondo voi quale sceglierà???:rolleyes:

maradona22
12-03-2003, 14:33
secondo me sceglierà ati, visto che ecs fa schede economiche penso che oggi le ati sono le migliori come rapporto qualità\prezzo, visto che lo xabre2 lo monterà sicuramente mi auguro che la gpu sis sarà competitiva.

Mr.Gamer
12-03-2003, 15:00
lo xabre và benissimooo! (entry level.. ovviamente :sofico:)

[JaMM]
12-03-2003, 15:01
allo stao attuale... scegliere nVidia sarebbe una follia; ATi è ormai una garanzia consolidata, mentre nVidia ha giocato un bello scherzetto a tutti i produttori con la Geffex...

Mezzelfo
12-03-2003, 20:38
Dopo quello che hanno fatto con la GeforceFX i ricercatori nVidia credo che abbiano molto più del pepe nel c*lo... /Tutta la tecnologià presente nell'NV30 è stata una scelta sbagliata per il presente, ma nel lungo periodo potrebbero essere avvantaggiati. Nn gli "basta" sviluppare il bus della memoria a 256bit per ottenere già un balzo di prestazioni? Da quanto mi pare di aver capito le scarse prestazioni dell'NV30 sono legate alla scarsa larghezza di banda della memoria.
Se ho detto cavolate liberi di insultarmi. :B

pioneers
12-03-2003, 21:26
Per me dipenderà anche dal prezzo della fornitura. Il geforcefx non va così male come si dice, ha dei problemi con i driver con l'anisotropic filtering.
anche se mi sa che stavolta non si avvicinerà ad Ati.