View Full Version : info su xp2400
ho una mobo ecs k7s5a con un xp 1700.
il voltaggio del processore è di 1,75(mi pare)
ho letto che il voltaggio dell'xp 2400 è di 1,6(mi pare)
se montassi un xp 2400 il voltaggio si autoregolerebbe?
ho l'ultimo bios da overclock montato.
ciao ;)
nessuno sa niente :confused:
dario amd
12-03-2003, 14:23
se lo supporta non c'e problema vedi sul sito della ecs
sì lo supporta, con l'ultimo bios supporta fino al 2600+
il mio dubbio era se dovevo impostare il voltaggio o se lo fa automaticamente (da dove poi visto che la ecs non lo permette :confused: )
dai... toglietemi questo dubbio... :cry:
dario amd
13-03-2003, 17:59
non lo puoi impostare neanche attraverso jumper????
non lo so per questo chiedevo a voi...
:o sulla ECS non si puo' modificare il vcore... spiacente..
non e' una mobo per overclockers.
a me non interessava modificarlo, volevo solo sapere se una volta che monto il 2400+ me lo riconosce impostando da sola il voltaggio. in fondo se il bios lo supporta dovrebbe farlo no?
fatemi sapere
Sistema come in signature. Come vedi la mia MB versione 1.0 supporta tranquillamente l'Athlon XP 2400 Thoro B. Il voltaggio si setta automaticamente a 1.65. Devi solo aggiornare il BIOS alla versione almeno 020809 (che però è una versione che ha dato molti problemi) o più recente (io uso l'ultima release di Cheepoman chb1129). Su questa MB il voltaggio non può essere modificato a piacimento (a meno che non intervieni direttamente sul processore - se non sei esperto rischi di danneggiarlo irrimediabilmente perdendo anche la garanzia), puoi solo modificare l'FSB se usi un BIOS moddato come quelli di Cheepoman. Non è sicuramente una MB adatta per l'overclock. Per il resto fa egregiamnete il suo dovere. Ti saluto granco
grazie era quello che volevo sapere.
non mi interessa cambiare il voltaggio, volevo solo sapere se la mobo lo faceva da sola.
ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.