View Full Version : Problemi di formattazione.
max.ielo
12-03-2003, 08:22
Buongiorno a tutti vorrei sapere come formattare il mio pc per tirare via i due sistemi operativi che ho dentro cioè Windows 2000 prof. e Windows Xp Prof.. grazie per la collaborazione ciao. :muro:
sinergine
12-03-2003, 09:16
Dipende cosa vuoi fare dopo.............
Se li vuoi reinstallare basta inserire il cd di avvio di uno dei due e cancellare le partizioni per poi ricrearle.
Se mi dici qualcosa di più posso essere più specifico
max.ielo
12-03-2003, 12:16
Dopo che riesco a formattare il pc vorrei installare Windows xp pro solamente.
Ho già provato come tu gentilmente mi hai detto ma non sono riuscito a cavare un ragno dal buco.
Imposta da bios l'avvio da CD ROM come primo device di boot, avvii il sistema direttamente da CD (premere un tanto appena compare la richiesta), specifichi "nuova installazione", quando ti presenta la mappa delle partizioni del disco, le cancelli e poi le ricrei (vedi opzioni fondo schermo), poi selezioni la partizione su cui installare > invio e tiverrà chiesto come la vuoi formattare, poi prosegui normalmente
Le altre eventuali partizioni che hai creato le formatti dopo, direttamente da XP
max.ielo
14-03-2003, 14:30
Caro MM ho fatto come tu mi hai detto e sono riuscito a risolvere il problema. Grazie della collaborazione. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.