View Full Version : Problemi Splinter Cell
bruckino
12-03-2003, 09:10
ciao a tutti!!!
Ieri ho comprato Splinter Cell ed ho un problema!!!
Quando tolgo l'Anti Aliasing tutto ok!!! MA quando metto anche solo un 2x di AA mi compaiono starni effetti di luce sulla destra e sulla sinistra dello schermo!!!
Sapete dirmi il perché? :p
Originally posted by "bruckino"
ciao a tutti!!!
Quando tolgo l'Anti Aliasing tutto ok!!! MA quando metto anche solo un 2x di AA mi compaiono starni effetti di luce sulla destra e sulla sinistra dello schermo!!!
Il perchè non te lo so dire ma anche io avevo lo stesso problema ed ho risolto giocando senza..... :(
Cmq c'è un treath di 26 pagine di S.C. senti là magari qualche spiegazione te la sanno dare loro.....!!!
semplice,l'anialiasing non è supportato.Devi aspettare la patch che uscirà a fine marzo :rolleyes: :mad:
bruckino
12-03-2003, 13:25
Grazie!!!!
spakkiuso
12-03-2003, 13:52
Grazie!!!!
Grande...io sono di gassino !!!! E tu dirai...ma che mi frega !!! Uno smanetun vicino a casa fa sempre piacere, no??? :D :p
Ciao ragazzi, scusate l'intromissione fuori tema ma anch'io ho appena comprato il gioco e sono già bloccato.
Come diavolo si riescead entrare nella stazione di polizia ?
Ci siete già arrivati ?
Originally posted by "SGQ"
Ciao ragazzi, scusate l'intromissione fuori tema ma anch'io ho appena comprato il gioco e sono già bloccato.
Come diavolo si riescead entrare nella stazione di polizia ?
Ci siete già arrivati ?
Sali sul cassonetto, fai il doppio salto e t appendi al muro..... + facile d cosi :D :D (questo Sam Fischer è 1 grillo)
Hanamichi
12-03-2003, 15:25
ciao a tutti!!!
è un problema che ha proprio il gioco! :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.