View Full Version : XBOX:Facciamolooooooooooooooooooooooo!!!!
Raffaele
12-03-2003, 08:06
ragazzi gurdate cosa ho scovato!!!!!
nn vedo l'ora di mettermi all'opera!!!
http://www.401error.com/401error/xbox/XBOX-howto_low.cfm
Raffaele
12-03-2003, 11:33
xò.... 27 visite e nessun post...
si vede ke l'unico pazzo skatenato sono IO!!!!! :muro: :D
Adrian II
12-03-2003, 14:33
non ho voglia di leggere tutto, ma sembra interessante: di cosa si tratta di preciso?
Addobbare la console come un albero di Natale...
:sofico:
Adrian II
12-03-2003, 15:08
ho dato un'occhiata elle immagini, quindi non sarebbe altro di posizionare 5 diodi-led sotto il coperchio al posto della "x"?
sinceramente preferirei sostituire il case con uno di plastica trasperente e metterci dentro tutt'intorno dei neon verdi acido... :cool:
Raffaele
12-03-2003, 15:51
beh i miei mod fisici ke vorei fare sono:
1)led di funzionamento hd! rigorosamente blu!
2)tastino di reset sulla console e sul pad e/o telecomando ( appena posso posso permettermelo!)
3)vorrei un bel case nero trasparente.....
4)qlke led sempre blu all'interno ma ke nn faccia troppa luce xò! nn mi va di avere una discoteca in salotto :D
5)porte usb frontali ( nn si sa mai mi giri di metterci su linux ;) )
6)magari se nn trovo il case nero trasparente me lo pitto io!!
7) altro da propormi?
byeeeeeeee
Adrian II
12-03-2003, 15:56
Originally posted by "Raffaele"
beh i miei mod fisici ke vorei fare sono:
1)led di funzionamento hd! rigorosamente blu!
2)tastino di reset sulla console e sul pad e/o telecomando ( appena posso posso permettermelo!)
3)vorrei un bel case nero trasparente.....
4)qlke led sempre blu all'interno ma ke nn faccia troppa luce xò! nn mi va di avere una discoteca in salotto :D
5)porte usb frontali ( nn si sa mai mi giri di metterci su linux ;) )
6)magari se nn trovo il case nero trasparente me lo pitto io!!
7) altro da propormi?
byeeeeeeee
ehi, ma nessuno ha pensato a mettere i led nel cerchio con la "x" verde del joipad? secondo me renderebbe...
ps: il tasto reset sul joipad non mi sembra una buona idea...metti che sbagli a premere!
Raffaele
12-03-2003, 16:07
Originally posted by "Adrian II"
ehi, ma nessuno ha pensato a mettere i led nel cerchio con la "x" verde del joipad? secondo me renderebbe...
ps: il tasto reset sul joipad non mi sembra una buona idea...metti che sbagli a premere!
infatti nel linkil tipo ha messo led anke nei pad!!!!malatissimo!!!!
il tasto reset e on/off in effetti sarebbe + funzionale sul kit dvd!
ti siedi sul divano...prendi il telekomando... push botton e tadaan! x strting up!
:D
Un mio amico ha messo un led ad alta luminosità sul cerchio verde con la scritta Xbox, purtroppo nn l'ho ancora vista... :cry:
Ciao.
Tommaso.
anche io farò sicuramente modding sulla mia nuova X .......
prima però la chippo.....
spariamo delle idee boys ;)
Adrian II
12-03-2003, 19:30
Originally posted by "Toki84"
Un mio amico ha messo un led ad alta luminosità sul cerchio verde con la scritta Xbox, purtroppo nn l'ho ancora vista... :cry:
Ciao.
Tommaso.
sul pad? cool! di che colore? mi fai sapere come è venuto appena lo vedi?
prima di fare queste modifiche vorrei sapere quale sarà il risultato finale... sai com'è...
No, da quel che ho capito l'ha messo proprio sul cerchio verde della console, appena ho l'occasione vado a vedere e poi ti so dire...
Se posso faccio qlc foto...
Ciao.
Tommaso.
Raffaele
12-03-2003, 21:16
FOTO FOTO!!!!!
la curiosità regna sovrana!!!!
Adrian II
12-03-2003, 21:21
io l'xbox la tengo sotto la tv, in un mobiletto, per cui non vedrei la x luminosa sul cover...quindi vorrei fare qualcosa per il joipad, che a dire il vero sembra anche più bello da personalizzare...cioè, non è che lo metti lì e lo vedi da lontano, ma lo tieni in mano e te lo guardi con quella luce verde acido che attornia il simbolo della console (perchè ormai ho deciso: ce li monto i led!)
solo una coriosità: sevo mica tener conto del votaggio? cioè, la tensione che attraversa il pad è molto bassa, non dovrebbe bruciare un led posizionato senza essere preceduto da resistenze, giusto? inoltre l'aggiunta di questi diodi non dovrebbe dar problemi con la funzionalità del joipad, no?
Raffaele
12-03-2003, 21:34
io l'xbox la tengo sotto la tv, in un mobiletto, per cui non vedrei la x luminosa sul cover...quindi vorrei fare qualcosa per il joipad, che a dire il vero sembra anche più bello da personalizzare...cioè, non è che lo metti lì e lo vedi da lontano, ma lo tieni in mano e te lo guardi con quella luce verde acido che attornia il simbolo della console (perchè ormai ho deciso: ce li monto i led!)
solo una coriosità: sevo mica tener conto del votaggio? cioè, la tensione che attraversa il pad è molto bassa, non dovrebbe bruciare un led posizionato senza essere preceduto da resistenze, giusto? inoltre l'aggiunta di questi diodi non dovrebbe dar problemi con la funzionalità del joipad, no?
bella domanda! se vai nel link citato prima ci sono le istruzioni! ;)
p.s. sai nulla del pad x la xbox della logitech? quello cordless?
kssà com'è!
Adrian II
12-03-2003, 21:39
bella domanda! se vai nel link citato prima ci sono le istruzioni! ;)
p.s. sai nulla del pad x la xbox della logitech? quello cordless?
kssà com'è!
e dovrei leggermelo tutto??? :eek: :(
il pad senza fili non sapevo nemmeno che esistesse... ma non mi sono mai fidato tanto di questo genere di controlli, metti che si danneggia leggermente l'IR o il sistema radio, o quello che è... non si può fare una semplice saldatura al filo interrotto, perchè il filo non c'è!
cmq credo che odierei se mentre sto giocando tutto andasse in pausa perchè non rileva il collegamento... :(
Raffaele
12-03-2003, 21:46
e dovrei leggermelo tutto??? :eek: :(
il pad senza fili non sapevo nemmeno che esistesse... ma non mi sono mai fidato tanto di questo genere di controlli, metti che si danneggia leggermente l'IR o il sistema radio, o quello che è... non si può fare una semplice saldatura al filo interrotto, perchè il filo non c'è!
cmq credo che odierei se mentre sto giocando tutto andasse in pausa perchè non rileva il collegamento... :(
zi zi leggi qui http://www.401error.com/401error/xbox/XBOX-howto_low.cfm :D
istruzioni + foto! ke vuoi d+ un lukano?;)
la logitech credo ke le cose le faccia bene! ho la tastiera quella nera e mouse ottiko....mai avuto 1 problem e di pugni ne ha presi ;)colpa delle skermate BLU :eek: :muro:
Adrian II
12-03-2003, 21:52
zi zi leggi qui http://www.401error.com/401error/xbox/XBOX-howto_low.cfm :D
istruzioni + foto! ke vuoi d+ un lukano?;)
la logitech credo ke le cose le faccia bene! ho la tastiera quella nera e mouse ottiko....mai avuto 1 problem e di pugni ne ha presi ;)colpa delle skermate BLU :eek: :muro:
un licano? un riassunto!!!
cmq a quanto pare quel tipo non ha apportato modifiche al pad, per cui non posso regolarmi sui suoi dati...
e poi ho trovato un'immagine di un pad aperto(il mio non l'ho ancora violato) e non so se me la sento di spellare quei poveri ed indifesi cavi d'alimentazione per soddisfare la mia sete di modding(anche se molto ristretta e semplice...)
per il pad wireless speriamo bene, chissà se non mi fa cambiare idea...
Raffaele
13-03-2003, 07:35
mmm dovrei avere qlke info del genere da qlke parte trovata tempo fa....
controllo e nel fine week ti faccio sapere ok?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.