PDA

View Full Version : Lettori DVD Lite-On...problemi...e consigli

robbie85
12-03-2003, 07:38
Che fine hanno fatto le schede dei prodotti e i firmware da scaricare dal sito della liteon?
Sono forse sul sito della JVC? (non mi ricordo se nella stringa della periferica appariva JVC o cosa...)
Ho acquistato a dicembre un LTD166 per un mio amico e non si è rilevato molto performante, almeno non come il masterizzatore lite-on nella lettura di protezioni...come mai? è risaputo a causa dell'unione tra Lite-On e gli altri tizi o è solo una sfiga personale? :p

...addirittura ho notato che dove avevo acquistato l'LTD166 ora l'hanno sostituito con l'165-H...qual'è il migliore?

Ora dovrei acquistare anch'io un lettore DVD [da sostituire al mio Pioneer (non commentiamo...!)] e volevo inizialmente orientarmi su un Lite-On...mi ripensando al mio amico, forse è meglio un Toshiba...voi che mi consigliate? :)
Grazie :)

Camel
12-03-2003, 08:05
Il sito per i nuovi lettori dvd lite-on è questo: http://www.jlms.com.tw
Ciao

robbie85
12-03-2003, 08:17
Grazie per la tempestività :)

madaboutpc
12-03-2003, 10:25
Toshiba

MM
12-03-2003, 20:24
Rispondo pubblicamente a PVT
Il problema signature, anche se di problema si tratta, al momento non può nemmeno essere preso in considerazione, purtroppo
Il forum, visto l'aumento di carico enorme che ha avuto, mantiene ancora qualche problema, nonostante la piattaforma senz'altro più spartana, ma più efficiente in termini di gestione di data base di queste dimensioni
Ne è una prova lampante il problema, in via di soluzione, del motore di ricerca...
A titolo di esempio, è stato ridotto anche lo spazio per i PVT, perché da soli occupavano uno spazio enorme (sono stati cancellati oltre 1.000.000 di PVT :eek: )

Questo per renderci conto di quale volume di dati stiamo parlando
Per contro abbiamo una varietà di frequentatori esperti nei vari settori o semplicemente utenti che mettono in comune le proprie esperienze, che non è facile trovare da altre parti
Certe volte, risposte risolutive arrivano nel giro di poche ore o magari pochi minuti ;) .... e questo non è certo da poco... ;)

robbie85
13-03-2003, 03:39
Ho afferrato il concetto :)
Solo che volevo evitare possibili richiami da parte dei mdoeratori per la signature...visto che non posso farci niente :)
Tnx

ant@res
13-03-2003, 10:12
Originally posted by "robbie85"

Ho afferrato il concetto :)
Solo che volevo evitare possibili richiami da parte dei mdoeratori per la signature...visto che non posso farci niente :)
Tnx

prendi il 165 e ti troverai bene...

MM
13-03-2003, 12:19
Originally posted by "ant@res"

prendi il 165 e ti troverai bene...

Gli risolve i problemi di signature????? :confused:

:D :D

Per la signature, attualmente mi sembra perfetta....
Comunue quando un moderatore segnala qualcosa, non prendiamolo come un richiamo ufficiale, non c'è niente di grave, solo la segnalazione di essere fuori norma
I richiami veri e propri sono a ben altro livello ;)