PDA

View Full Version : FoxMail


Mr Lotto
12-03-2003, 03:08
Sono disperato...

Ho scaricato FoxMail e, dopo tutti i settaggi, contento della mia scelta, ho anche scaricato tutti, e ripeto tutti, i messaggi dal server cancellando le copie sugli stessi.

Dopo averci lavorato un pò, l'ho chiuso e riaperto per vedere se tutto era in regola e.........................non c'è niente, è sparito tutto!!! Non c'è nemmeno traccia dei settaggi!!! Ma dovevo salvare le impostazioni? Dove?

Posso recuperare in qualche modo i messaggi scaricati? Che stensione hanno?

Aiutatemi, tra quei messaggi ce ne sono alcuni veramente importanti (anche di lavoro :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: )

Plextor
04-12-2004, 22:40
Porcaccio Giuda, stavo pensando di passare a FoxMail ma a questo punto mi ci hai fatto ripensare!

Fammi sapere se risolvi, perchè ho sentito molte persone entusiaste di questo programma.

A proposito:
è possibile tradurlo in italiano?

Adric
05-12-2004, 18:23
Premetto che l'ottimo FoxMail non l'ho usato molto e che uso più altri client di posta; comunque nella sottodirectory col nome dell'account scelto della cartella Mail ci sono quattro file: in.BOX (posta in arrivo), out.BOX (posta in uscita), sent.BOX (posta inviata) e trash.BOX (posta eliminata). Se non ci sono questi file in quella cartella cercali sull'hard disk, al limite anche con estensioni differenti.
Quelli con l'estensione .IND mi pare siano invece gli indici.

Per inciso; uno dei motivi per i quali ritengo Calypso/Courier il miglior programma di posta esistente è che salva tutto (i messaggi di tutti gli account, la rubrica, le impostazioni ecc ecc) in un unico file! troppo comodo :)

è possibile tradurlo in italiano?
Certo: http://www.zspace.it/foxmail/
in particolare:
http://www.zspace.it/foxmail/gen/links.htm