View Full Version : T68i > come invio i temi al cel????
Hola :o
come invio i temi al cel????,,,, i temi si trovato su www.esato.com
;)
Thanks
con la porta a infrarossi :D
Originally posted by "Dieck78"
con la porta a infrarossi :D
ok ok :D
fino a lì ero arrivato,,,
:sofico:
, utilizzando il cavo usb,,,ke programma devo utilizzare x inviarli al cel
:confused:
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa...:D:D:D:D:D
non so se funzioni anche con il cavo usb io comunque uso themecreator,è un software free e lo trovi facilmente se fai una ricerca su google :D :D
non so se funzioni anche con il cavo usb io comunque uso themecreator,è un software free e lo trovi facilmente se fai una ricerca su google :D :D
Ora lo cerko :D
fioriniflavio
04-04-2003, 13:56
il contrario è possibile.... cioè inviare immagini da tel al pc??
Originally posted by "fioriniflavio"
il contrario è possibile.... cioè inviare immagini da tel al pc??
A quanto dicono all'assistenza è possibile,secondo loro tutto è possibile,all'atto pratico invece sto impazzendo e mi sto incazzando come una iena!GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :muro: :muro: :mad:
fioriniflavio
06-04-2003, 16:46
A quanto dicono all'assistenza è possibile,secondo loro tutto è possibile,all'atto pratico invece sto impazzendo e mi sto incazzando come una iena!GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :muro: :muro: :mad:
dovremmo fare una richiesta tutti insieme per far vedere che questo problema c'è veramente.....
io ho speso 40€ per il cavetto usb sony ericsson pensando che così facendo avrei avuto meno problemi.... invece se non risolvo questa situazione mi tocca spendere altri 50€ per un collegamento bluetooth :mad: :muro: :muro:
Originally posted by "fioriniflavio"
dovremmo fare una richiesta tutti insieme per far vedere che questo problema c'è veramente.....
io ho speso 40€ per il cavetto usb sony ericsson pensando che così facendo avrei avuto meno problemi.... invece se non risolvo questa situazione mi tocca spendere altri 50€ per un collegamento bluetooth :mad: :muro: :muro:
ke problema hai con il cavetto usb :confused:
fioriniflavio
07-04-2003, 20:19
Originally posted by "emax81"
ke problema hai con il cavetto usb :confused:
riesco solo a portare immagini dalo pc al telefono e non viceversa.....
ho la comunicam mca25 e non posso utilizzarla per mettere le immagini sul mio computer...... :muro: :muro:
ke widnows avete? io ho avuto molti problemi con xp mentre con w98SE liscio come l'olio
possessore di 9210 e t68i
io ho windows xp :mad:
invece se non risolvo questa situazione mi tocca spendere altri 50€ per un collegamento bluetooth non ti conviene proprio dato che nemmeno con la connessione bluetooth funziona!Mi sto veramente arrabbiando,mi sento proprio preso in giro!
All'assistenza mi hanno detto che è la porta bluetooth della trust il problema,ma non può essere dato che la connessione è rilevata e che il pc riceve il biglietto da visita del cell!Mah non so più cosa pensare
fioriniflavio
08-04-2003, 12:15
io ho windows xp :mad:
non ti conviene proprio dato che nemmeno con la connessione bluetooth funziona!Mi sto veramente arrabbiando,mi sento proprio preso in giro!
All'assistenza mi hanno detto che è la porta bluetooth della trust il problema,ma non può essere dato che la connessione è rilevata e che il pc riceve il biglietto da visita del computer!Mah non so più cosa pensare
io ho provato con la porta irda di un portatile e ho visto che funziona.....
il bluetooth lo devo provare.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.