PDA

View Full Version : T68i > come invio i temi al cel????

emax81
11-03-2003, 23:21
Hola :o

come invio i temi al cel????,,,, i temi si trovato su www.esato.com

;)

Thanks

Dieck78
20-03-2003, 16:10
con la porta a infrarossi :D

emax81
20-03-2003, 22:03
Originally posted by "Dieck78"

con la porta a infrarossi :D

ok ok :D

fino a lì ero arrivato,,,

:sofico:

, utilizzando il cavo usb,,,ke programma devo utilizzare x inviarli al cel
:confused:

Simon82
21-03-2003, 07:51
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa...:D:D:D:D:D

Dieck78
21-03-2003, 18:29
non so se funzioni anche con il cavo usb io comunque uso themecreator,è un software free e lo trovi facilmente se fai una ricerca su google :D :D

emax81
22-03-2003, 19:14

non so se funzioni anche con il cavo usb io comunque uso themecreator,è un software free e lo trovi facilmente se fai una ricerca su google :D :D

Ora lo cerko :D

fioriniflavio
04-04-2003, 13:56
il contrario è possibile.... cioè inviare immagini da tel al pc??

Dieck78
06-04-2003, 12:32
Originally posted by "fioriniflavio"

il contrario è possibile.... cioè inviare immagini da tel al pc??
A quanto dicono all'assistenza è possibile,secondo loro tutto è possibile,all'atto pratico invece sto impazzendo e mi sto incazzando come una iena!GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :muro: :muro: :mad:

fioriniflavio
06-04-2003, 16:46

A quanto dicono all'assistenza è possibile,secondo loro tutto è possibile,all'atto pratico invece sto impazzendo e mi sto incazzando come una iena!GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :muro: :muro: :mad:

dovremmo fare una richiesta tutti insieme per far vedere che questo problema c'è veramente.....

io ho speso 40€ per il cavetto usb sony ericsson pensando che così facendo avrei avuto meno problemi.... invece se non risolvo questa situazione mi tocca spendere altri 50€ per un collegamento bluetooth :mad: :muro: :muro:

emax81
06-04-2003, 22:08
Originally posted by "fioriniflavio"

dovremmo fare una richiesta tutti insieme per far vedere che questo problema c'è veramente.....

io ho speso 40€ per il cavetto usb sony ericsson pensando che così facendo avrei avuto meno problemi.... invece se non risolvo questa situazione mi tocca spendere altri 50€ per un collegamento bluetooth :mad: :muro: :muro:

ke problema hai con il cavetto usb :confused:

fioriniflavio
07-04-2003, 20:19
Originally posted by "emax81"

ke problema hai con il cavetto usb :confused:

riesco solo a portare immagini dalo pc al telefono e non viceversa.....

ho la comunicam mca25 e non posso utilizzarla per mettere le immagini sul mio computer...... :muro: :muro:

Flavio
07-04-2003, 20:45
ke widnows avete? io ho avuto molti problemi con xp mentre con w98SE liscio come l'olio

possessore di 9210 e t68i

Dieck78
08-04-2003, 07:03
io ho windows xp :mad:
invece se non risolvo questa situazione mi tocca spendere altri 50€ per un collegamento bluetooth non ti conviene proprio dato che nemmeno con la connessione bluetooth funziona!Mi sto veramente arrabbiando,mi sento proprio preso in giro!
All'assistenza mi hanno detto che è la porta bluetooth della trust il problema,ma non può essere dato che la connessione è rilevata e che il pc riceve il biglietto da visita del cell!Mah non so più cosa pensare

fioriniflavio
08-04-2003, 12:15

io ho windows xp :mad:
non ti conviene proprio dato che nemmeno con la connessione bluetooth funziona!Mi sto veramente arrabbiando,mi sento proprio preso in giro!
All'assistenza mi hanno detto che è la porta bluetooth della trust il problema,ma non può essere dato che la connessione è rilevata e che il pc riceve il biglietto da visita del computer!Mah non so più cosa pensare

io ho provato con la porta irda di un portatile e ho visto che funziona.....
il bluetooth lo devo provare.....