View Full Version : win 2k pro si resetta da solo
supermario_bros
11-03-2003, 22:29
o meglio all'avvio, mentre inizia a fare il suono di avvio (caricate le impostazioni utente) si resetta, ma solo la prima volta che lo carico, poi se riavvio tutto riparte....
:confused:
ho un hd partizionato in 2 parti, nell'altra partizione ho win xp pro e non mi da alcun prob del genere.
grazie
mario
Si è rovinato qualcosa di W2k, evidentemente
Potresti provare a reinstallarlo con opzione di ripristino installazione, ma il rischio è che dopo XP non ti si avvia più....
Magari, per scrupolo, prova a fare un test del disco, se non sai come i link alle utility li trovi nel topic in rilievo in Periferiche di memorizzazione
supermario_bros
11-03-2003, 22:47
il disco è praticamente nuovo e dai test fatti mi risulta perfetto.
si avevo pensato anche io che fosse un problema di 2k, mi scoccia solo che ho istallato tutto 3 gg fa :cry: :cry:
se metto su di nuovo 2k, xp lo saluto, cmq nel fine sett gli tocca, dato che uso xp solo per giocare, mentre il 2k lo uso per tutto il resto.
grazie
mario
Dopo aver reinstallato completamente W2000 puoi reinstallare XP con opzione di ripristino dell'installazione
Forse trovi qualcosa di più veloce nel topic in rilievo
supermario_bros
12-03-2003, 18:53
Originally posted by "MM"
Dopo aver reinstallato completamente W2000 puoi reinstallare XP con opzione di ripristino dell'installazione
Forse trovi qualcosa di più veloce nel topic in rilievo
si ma xp è il minore dei problemi, metto la cpu a 2.6+ e me lo istallo in 30 minuti....., compresi i 3 programmi che ci girano (escluso il mirabolante baldur's gate....giocone che sfrutta appieno le potenzialità del mio pc, tanto che chiede hai una cpu superiore o inferiore a 166mhz?? di bus? neanche di bus....:P)
cmq oggi non mi ha mai dato sto problema, mah :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.