PDA

View Full Version : Guarnizione per Modding

narnonet
11-03-2003, 22:11
Dove posso trovare la guarnizione che mi serve per bloccare il plexy nella finestra???
Mi servirebbe a MILANO CITTÀ.
No in altre città da spedire con corrieri tipo OVERCLOCKMANIA.
Ho già trovato da INFOMANIAK ma costa na cifra... 12Euro x 1, dico 1 METRO. (prendere x il culo no!!!)
Non ci sono negozietti che vendono questi tipi di cose???
Ho provato da CASTORAMA vicino a casa mia, ma niente..
AIUTATEMI
Mi serve una guarnizione ad H. AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

morxe
11-03-2003, 22:33
Io non sono di milano,percio' non so dirti se c sono altri negozietti che vendono accessori a prezzi piu accessibili.....(Infatti,12€ al mt. sono veramente esagerati)....

Prova a guardare in giro,magari in una qualche autodemolizione,forse hanno guarnizioni in buono stato che fanno al caso tuo,magari quelli per i filtri dell'aria Volkswagen,sono piccoli e hanno lo scasso interno proprio come quelli a 12€....

Cmq,facci un giro a volte si trovano tante cose a prezzi modici(interruttori,ventole,plastiche varie)che possono essere utilizzate per le cose piu disparate,

e poi che gusto c'è a comprare una cosa gia' fatta??? Meglio realizzarsela o trovarsela da soli....

Dopo,vedendo il lavoro finito,si ha molta piu soddisfazione......

Pensa che io mi sto ricostruendo il case,con materiale di recupero,e il risultato sperato dovrebbe essere quello di una botte,con i disegni coca-cola e gli sportelli di apertura anteriori.......Appena compro la fotocamera posto il tutto.......

Dammi retta,far da se,è molto meglio,e molto piu divertente.....

AndreaFx
12-03-2003, 06:54
Mmmmm se ti serve una guarnizione a U ti posso indirizzare in un bel posticino...........x quella ad H proprio non ti so dire!!!
Al limite ci si può mettere 2 o 3 persone di Milano ad ordinare da ocmania e poi dividiamo le ss no???? :D

Ciauz

ucc
12-03-2003, 12:41
Tutti i tipi di guernizioni a milano e a buon prezzo li trovate da moroni gomma zona chinatown(vicino paolo sarpi). :cool:

superdiego
12-03-2003, 14:25
mi pare di averle viste da flashcomputers ...

narnonet
12-03-2003, 19:04
Originally posted by "AndreaFx"

Mmmmm se ti serve una guarnizione a U ti posso indirizzare in un bel posticino...........x quella ad H proprio non ti so dire!!!
Al limite ci si può mettere 2 o 3 persone di Milano ad ordinare da ocmania e poi dividiamo le ss no???? :D

Ciauz

Lo sai che ci avevo pensato anch'io, solo che per non passare la figura di quello che non vuole spendere 6 Euro di spedizione (bonifico bancario anticipato) non ho detto niente.
Però hai ragione. :) :) :)

P.S. Io non sono di milano, sono di Bergamo, però ci vengo x l'università e non avrei problemi a muovermi, perchè tanto ho l'abbonamento con cui vado dappertutto.

Se dovete dividervi qualche spesa chiamatemi, che mi servirebbe qualcosina da OVERCLOCKMANIA.

Ciauz

narnonet
12-03-2003, 19:16
Vedete:

http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/accessori/win/img/rubber.jpg

A me servirebbe una roba ti questo tipo, in cui da una parte ci incastro la lamina del case, dall'altro il plexy e il terzo foro serve per semplificare l'incastro del plexy nel buco nel case...[/img]

graphbabs
13-03-2003, 13:12
moroni gomma ha una cosa del genere a un prezzo ridicolo, ma è un po' tignosa da mettere su, perché è composta da 2 pezzi, il principale che si mette su senza problemi e un'altro che va incastrato in quest'ultimo e vi assicuro che ci si spacca le mani.
sto ancora cercando delle alernative....

Drako
13-03-2003, 14:20
mi pare anche che ci sia un grosso spaccio in c.so Lodi, dove vendono tutti i tipi di gomma eisstenti, dalle guarnizioni ai pavimenti, Lì sicuramente hanno qualcosa, ma non mi ricordo il nome del negozio... appena me lo ricordo...

juri
13-03-2003, 19:18
Originally posted by "graphbabs"

moroni gomma ha una cosa del genere a un prezzo ridicolo, ma è un po' tignosa da mettere su, perché è composta da 2 pezzi, il principale che si mette su senza problemi e un'altro che va incastrato in quest'ultimo e vi assicuro che ci si spacca le mani.
sto ancora cercando delle alernative....
Ciaoo ti garantisco che quel tipo di guarnzione,è fatta molto bene,venivano utilizzate nel campo automobilistico(macchine inglesi, mini,land rover e altre )un truchetto è quello di mettere iun velino leggero di vasellina, meglio se spry o comunque anche in pasta va bene,poi potresti aiutarti con un ferro fatto a v che abbia ilvertice largo come lo scasso della guarnizione che te lo tenga aperto mentre fai scivolare dentro il "ferma vetro" dicimo la seconda guarnizione :D

narnonet
13-03-2003, 20:09
Il negozio sarebbe MORONI GOMMA, ma quale??????

MORONI GOMMA srl
20154 Milano (MI) - 10, v. Niccolini (ingr. 10, v. Giusti)
tel: 02 33106565, 02 796220 - fax: 02 33103227, 02 76000930
--------------------------------------------------------------------------------
MORONI GOMMA SRL
20121 Milano (MI) - CORSO MATTEOTTI GIACOMO 14
tel: 02 796220
--------------------------------------------------------------------------------
MORONI SRL
20154 Milano (MI) - VIA BRACCIO DA MONTONE 2
tel: - fax: 0233103227

Dimenticavo, grazie per le RISP

narnonet
13-03-2003, 20:27
Originally posted by "Drako"

mi pare anche che ci sia un grosso spaccio in c.so Lodi, dove vendono tutti i tipi di gomma eisstenti, dalle guarnizioni ai pavimenti, Lì sicuramente hanno qualcosa, ma non mi ricordo il nome del negozio... appena me lo ricordo...

Per caso il negozio si chiama DOMUS-IN srl???

Drako
14-03-2003, 08:27
il negozio è all'incrocio tra v.le Brenta e c.so Lodi, ma propio non ricordo il nome...

C4rino
14-03-2003, 12:29
..ma qualcuno on-line che venda la guarnizione a h..ma non azzurra!!!!! fa schifo....nera...?

narnonet
14-03-2003, 12:45
Originally posted by "C4rino"

..ma qualcuno on-line che venda la guarnizione a h..ma non azzurra!!!!! fa schifo....nera...?

INFOMANIAK.IT ce l'ha nera ma se vuoi spendere 12 Euro iva inclusa per 1 metro di gurnizione fai te, io non butto via i soldi così!

Ciauz

ucc
14-03-2003, 17:54
Originally posted by "narnonet"

Il negozio sarebbe MORONI GOMMA, ma quale??????

MORONI GOMMA srl
20154 Milano (MI) - 10, v. Niccolini (ingr. 10, v. Giusti)
tel: 02 33106565, 02 796220 - fax: 02 33103227, 02 76000930
MORONI GOMMA SRL
20121 Milano (MI) - CORSO MATTEOTTI GIACOMO 14
tel: 02 796220
MORONI SRL
20154 Milano (MI) - VIA BRACCIO DA MONTONE 2
tel: - fax: 0233103227

Il primo che hai detto ;)

Dimenticavo, grazie per le RISP

ATHLONXP
16-03-2003, 14:50
ANche io studio a Milano, e mi interesserebbe proprio quella gomma ^_^