View Full Version : MB all-in-one della Commell interessante, ma dove comprarla?
Spider Baby
11-03-2003, 22:03
Nell'infinita ricerca di una MB che soddisfi le mie esigenze (TV-out, firewire, lan e audio integrati) mi sono imbattuto nel seguente gioiellino:
Commell LV-670 (http://www.commell.com.tw/Product/SBC/LV-670.HTM), un'interessante alternativa alla solita Epia, che permette di utilizzare un qualsiasi P4.
L'unico negozio online in cui l'ho trovata è inglese e dà un prezzo scoraggiante: 139 Sterline + VAT. Sapete se la si trova anche in italia, o almeno in un paese CEE?
grazie
SB
http://www.commell.com.tw/Product/SBC/LV-670/LV-670E.jpg
Scusami ma non la comprerei mai per nulla al mondo!
ARGH!:eek:
Spider Baby
12-03-2003, 08:36
Originally posted by "Darkman"
Scusami ma non la comprerei mai per nulla al mondo!
ARGH!:eek:
Potresti rendere il tuo commento + interessante, motivando il tuo evidente disgusto? :confused:
Semplice: se vuoi utilizzare questa mb per qualche modding strano bene...
Modding fine a se stesso. Per il resto avresti una scheda video integrata dalle SCARSISSIME capacità in ogni cambo. Possibilità di intervenire sui settaggi della CPU INESISTENTE, possibilità di espandere con più RAM NULLA, espandere il tuo computer con qualcosa in più oppure cambniare qualche componenete LIMITATISSIMA...
Metti caso che vogli mettere una scheda TV ed un modem... oppure mi accorogo che la scheda audio è un ce**o e che la scheda video serve solo a far accendere il monito... che fai?
Avevi proprio bisogno che te le dicessi io queste cose oppure te ne rendi conto tu stesso?
Se vuoi assemblare un PC a basso costo da ficcare dentro qualche scatola delle sardine per modding allora avresti qualche scusa, ma sempre e cmq NON condivisibile visto che secondo me tutto deve avere un limite come per l'overclock...
Basta oppure continuo??? :confused:
Poi ognuno è libero ci fare ciò che vuole...
DImentico: 1 canale eide solo????
Bene, 1 HD ed 1 CD-rom? E se volessi mettere lettore DVD e masterizzatore????????????
Antonio85
12-03-2003, 13:01
Penso che per un HTPC vada benone rispetto al via...
cmq non so il reparto video come sia...
a darkman... al mondo non esistono solo utenti che comprano pc o per il modding o per smanettarci!
quella mobo e' un gioiello.. e' cara .. forse troppo ma ..
prima di giudicare dovresti sapere cos'e' un htpc.. poi torna e fammi capire a che ti serve un masterizzatore su un computer simile :rolleyes: .. e soprattutto una scheda tv .. e ancor piu' una scheda x giocarci.. scheda integrata scarsa in ogni campo?.. sei cosi' sicuro che non sia buona proprio la solo dove serve? :rolleyes:
Spider Baby
12-03-2003, 14:26
Darkman, hanno risposto gli altri per me. Se ho postato sul forum Modding e non su quello Motherboard il motivo c'è, ovviamente: la scheda in questione si presta ottimamente a costituire la base per un piccolo, piccolissimo PC, media-station, lettore Divx, HTPC, quello che vuoi... è chiaro che non penso a una scheda del genere se voglio overcloccare... ma ancora, non siamo sul forum Overclock ;)
In un piccolo computer un canale EIDE basta e avanza: un HD e un DVD, oppure un masterizzatore, o ancora meglio un combo DVD-CDRW.
Cmq immagino che tu abbia travisato le mie intenzioni perché ho detto all'inizio che sto cercando una MB dalle caratteristiche precise, e non ho detto che voglio farci un mini-PC: tutto ok. In realtà la MB mi andrebbe bene anche + grande, non volevo contenere così tanto gli spazi, volevo contenere i costi invece. Ciò non toglie che questa scheda sia un gioiellino: rispetto alla osannata Epia perlomeno permette di inserire una CPU molto + potente.
Accetto cmq suggerimenti per una MB dalle caratteristiche sopra citate :muro:
Vedi abbiamo idee diverse!
un mini PC per vedere i DVD o i DivX o sentire gli MP3...
Bene, mi compro una PS2 o un Kiss o un lettore DVD con firmware aggiornabile! Purtroppo considero sempre gli estremi poco confacenti al mio standard qualitativo. Per questo ho detto prima a tutto c'è un limite.
Mettere poi un P4 per fare un HTPC...
Purtroppo sono dell'idea che il tutto potrebbe essere assolutamente inutile. Come i tizi che si comprano il Vapochill per fare l'overclock...
Beh, fate voi!
Antonio85
12-03-2003, 17:36
Originally posted by "Darkman"
Vedi abbiamo idee diverse!
un mini PC per vedere i DVD o i DivX o sentire gli MP3...
Bene, mi compro una PS2 o un Kiss o un lettore DVD con firmware aggiornabile! Purtroppo considero sempre gli estremi poco confacenti al mio standard qualitativo. Per questo ho detto prima a tutto c'è un limite.
Mettere poi un P4 per fare un HTPC...
Purtroppo sono dell'idea che il tutto potrebbe essere assolutamente inutile. Come i tizi che si comprano il Vapochill per fare l'overclock...
Beh, fate voi!
questione di opinioni io ho messo in camera la play2 per mettere in salotto l'HTPc... fidati apparte la qualità visiva... (ho una radeon 7500)
hai infinita longevità perchè con un p4 non esisterà per un bel po uno standard video o audio che te lo piega... poi cmq se uscirà (se mai succederà) un nuovo standard video chessò il DVDX2 potrai aggiornarlo e via... senza spendere una cifra...
byez questa è la mia opinione
:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.