PDA

View Full Version : problemi blocco pc CHAINTECH APOGEE 7VJL DELUX

gigios
11-03-2003, 22:55
Ciao raga ho comprato una main board chaintech serie apogee 7VJL delux. Devo dire a è una bomba riguardo le prestazioni. Ho comunque un grosso problema. Senza nessun apparente motivo il pc si resetta. :cry: Pensavo che il problema potesse essere la scheda video (ati radeon sapphire 9000 atlantis) visto che a volte windows xp home sp1 mi diceva che c’era un errore al momento che si riavviava il sistema. Ho montato quindi un'altra scheda (ati radeon sapphire 9000 pro) e il problema degli errori si è risolto.Ma non si è risolto quello dei blocchi improvvisi del pc. Sono sconsolato perché non riesco a risolvere il problema ho anche provato ad usare un modem esterno invece che interno, visto che il problema si verificava più spesso quando sono collegato a internet, ma nulla è cambiato.I blocco avviene magari semplicemente aprendo un applicazione , invece alcune volte aprendo ie il programma va in errore. Premetto che ho gia formatato il tutto Spero che mi potiate aiutare ciao e grazie a tutti.(dimenticavo NON e’ stato apportata nessuna modifica di overclock) :muro:

AMD2000+ 512MBDDR 233MHZ MB CHAINTECH APEGEE 7VJL DELUX SCHEDA VIDEO ATI RADEON SAPPHIRE 9000 PRO