PDA

View Full Version : INFO....8RDA+ e case Chiefetc...

mandangez
11-03-2003, 22:53
Ciao a tutti...
Avrei bisogno di un informazione..
Volevo sapere se per caso la epox 8rda+ ha la possibilità di collegare le porte usb e firewire che vengono date con il seguente case:
Chieftec Crystal Dragon Middle Blu 360W
http://www.deepoverclock.com/shop_image/product/24f122ec9bd46aedd61c45f6557b8123.jpg
come si può vedere ci sono i due "fili" bianchi dentro il case che servono appunto per collegare le porte frontali poste sul case alla scheda madre...ma la scheda madre a riguardo ha gli attacchi??
qualcuno lo sà??
ciao e grazie...
;)

baila
11-03-2003, 23:24
Guarda nel manuale della scheda madre,nella parte inferiore della scheda ci sono i pin per attaccarci i cavi!
Byez ;)

wilson
11-03-2003, 23:33
dove sono montate le porte fireware e le usb sul nuovo chieftec?Te lo chiedo xchè vorrei modificare il mio chieftec e metterle davanti :)

SCoUT
12-03-2003, 00:15
Originally posted by "wilson"

dove sono montate le porte fireware e le usb sul nuovo chieftec?Te lo chiedo xchè vorrei modificare il mio chieftec e metterle davanti :)

Vai su deepov....e nella sezione case ci sono le immagini!!!

Per gli attacchi pernso proprio di si!!! Anzi ne sono quasi sicuro dato che nel vecchio case avevo due porte usb sul frontale e non avevo avuto problemi nel montarle sui pin della mobo!
CIAO...voglio la mia mobo aggiustata!!! :cry:

Mj0
12-03-2003, 04:38
io ho esattamente quel case li :D (nero pero' :P )

e ho anche la epx 8rda+ ..

e ti assicuro che la suddetta mobo ha tutti gli attacchi che vuoi, anzi di piu' :D

mandangez
12-03-2003, 16:42
ok grazie mille....
la scheda madre devo ancora prenderla....(anche se ho già paura visto i problemi che si sentono ogni giorno... :eek: :confused: )
meno male che si riesce ad attaccarla....sono troppo comode le porte davanti!

ciao e grazie ancora..

ps: cmq questo case è proprio bello! ;)