View Full Version : QUALE LIQUIDO PER UN XP 1700+
Ho intenzione di acquistare una EPOX 8RDA+ con, o delle corsair PC3500 o delle A-DATA PC3200 con winbond BH5, e sono già in possesso di un 1700+ THORO b JIUHB 0302 che vorrei overcloccare al limite delle sue possibilità!
Qual'è il miglior raffreddamento a liquido che potrei montare?
Secondo voi è meglio che prenda le CORSAIR o le A-DATA?(non problemi con la cifra massima di spesa)
Le Corsair salgono qualcosa in piu', ma senza un'8RDA+ con il mod per i voltaggi del north non arriveresti comunque al limite...fai tu.
Per il liquido io andrei sugli Swiftech, gli unici con raccordi di sicurezza, e poi c'e' anche quello predisposto per cella di Peltier, una finezza se vuoi arrivare veramente in alto.
Si la epox mi arriva a giorni!
le corsair me le danno a 180€ con dissi è buono come prezzo?(512mb)
Direi di si, 180eu non sono molti se sono quelle che hai detto. Ti sei assicurato che la Epox abbia il chip Korea A3?
l'ho presa su deepoverclock!quelle ke hanno loro hanno quel cip!
se no sono ancora in tempo per fermare l'ordine!
Ma questo cip cosa fà?di che cip si tratta? :p
A3 e' una delle varie revision del N-Force2, il northbridge, l'A3 permette maggiore stabilita' con valori di fsb molto alti, quindi e' consigliato a chi vuole salire parecchio.
Originally posted by "Bertomn"
Ho intenzione di acquistare una EPOX 8RDA+ con, o delle corsair PC3500 o delle A-DATA PC3200 con winbond BH5, e sono già in possesso di un 1700+ THORO b JIUHB 0302 che vorrei overcloccare al limite delle sue possibilità!
Qual'è il miglior raffreddamento a liquido che potrei montare?
Prometeia :D :sofico:
vapochill :D
a parte tutto...lascia stare swiftech....risparmia, prendi un kit italiano (lunasio, Hibrys..ibrys..ybrys.ma come c@z si scrive :confused: , d.uranium) e vai trnaquillo...
ciao...
Originally posted by "C4rino"
vapochill :D
a parte tutto...lascia stare swiftech....risparmia, prendi un kit italiano (lunasio, Hibrys..ibrys..ybrys.ma come c@z si scrive :confused: , d.uranium) e vai trnaquillo...
ciao...
Facciamo una sfida? :sofico: Tu ti prendi un vapo io un prome e vediamo chi vince? Scherzi a parte il prometeia è migliore :p
La mia preferenza per Swiftech e' dovuta ai raccordi con blocco di sicurezza, se salta un tubo si f@tte tutto, e' per quello che i raccordi antisgancio secondo me sono indispensabili. Il Vapochill e' una fig@ta, ma 600eu non sono un po' tanti????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.