View Full Version : per favore aiuto
Claudio80
11-03-2003, 20:08
quante possibilità ho di installare decentemente una distribuzione linux con Epox 8rda+ (nforce2) e una gf4ti4400?? non l'ho mai installato in vita mia
lnessuno
11-03-2003, 20:34
prova con mandrake 9.1 beta... dovrebbe essere la più aggiornata per l'hardware, e visto che è la tua prima volta è anche la più semplice :)
gentoo14
11-03-2003, 20:37
Originally posted by "lnessuno"
prova con mandrake 9.1 beta... dovrebbe essere la più aggiornata per l'hardware, e visto che è la tua prima volta è anche la più semplice :)
E' vero è vero...
PS = la prima volta fa un pò male ma poi ti piace..
Claudio80
11-03-2003, 21:26
ma i driver li devo installare durante l'installazione?? me li riconosce da sola? devo installarli + tardi? è difficile
gentoo14
11-03-2003, 21:28
Originally posted by "Claudio80"
ma i driver li devo installare durante l'installazione?? me li riconosce da sola? devo installarli + tardi? è difficile
Se li supporta te li autoconfigura da solo, per la scheda video ho qualche dubbio... cmq puoi anche scegliere il tipo di scheda video da un bell'elenco poco prima di finire l'installazione.
xfulviox
12-03-2003, 07:01
---> PS = la prima volta fa un pò male ma poi ti piace..
che sono questi espliciti accostamenti sessuali al pinguino???
Originally posted by "gentoo14"
Se li supporta te li autoconfigura da solo, per la scheda video ho qualche dubbio... cmq puoi anche scegliere il tipo di scheda video da un bell'elenco poco prima di finire l'installazione.
la scheda video dovrebbe essere riconosciuta ; per l'accelerazione 3d servono i driver nvidia (e' meglio comunque fare un passo alla volta); va da se' che, se puoi aspettare due settimane al massimo, sarebbe meglio scaricarsi la versione definitiva (io per la verita' aspetto anche gli update delle prime 2-3 settimane :D)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.