View Full Version : nf7-s beep !
ciao , ho uno strano problema con 2 nf7.s rev 1.2 , all'avvio , il beep del post è preceduto da un beep più lungo e dal tono più grave.
ho provato con 2 alimentatori q-tec 400 e 550 w, con 4 banchhi di memoria pc 3200 a-dat winbond e con 2 samsung , e con 2 xp 1700+ , non so più a che pensare , non importa che il tutto sia montato senza case vero ? ora sto testando il tutto e volevo aspettare a montare .
ps scheda video sapphire 9700 pro.
please aiuto
prova con un altra scheda video.....
ciao ztop , gia fatto , ho provato una tnt 2 m64 e niente da fare!
acc :mad: .
ah mi sono confuso , è più breve il primo beep , quello più grave di tono .
non c'è una guida che spieghi il significato dei beep su nf7-s?
biagimax 101
11-03-2003, 20:27
lo fa anche a me ma non mi sono posto il problema xche pensavo fosse normale!!! aspettiamo che qualche altro possessore cifaccia sapere!!!!
guarda biagimax , ne ho prese 3 per me e due amici , la mia ed un'altra beep... bip! quella di un'altro mio amico bip ! e basta. c'è qualcosa che non va :mad: ! : cerchiamo di capire cosa :muro: .
ciao
biagimax 101
11-03-2003, 22:04
dunque:
le hai provate con lo stesso hardware?(scheda video......)?
Su tutte c'era lo stesso bios?
non so perche ma incomincio a preocuparmi....!
e già , provato sia con nf7 15 che con il beta 16! non si fa avanti nessuno con le spiegazioni dei beep?
Blind Guardian
12-03-2003, 00:06
a me lo fa a volte, ma totalmente a random! tanto sta rocksolid quindi me ne sbatacchio le OO dei beep :cool:
gioflipper
12-03-2003, 00:34
Per la storia dei beep guarda qui :
http://www.dinoxpc.com/Guide/BIOS/BEEP/BEEP_BIOS-1.ASP
tanolalano
12-03-2003, 01:40
Anche a me doppio bip, ho notato che lo fa quando accendo il pc e non quando resetto o riavvio.
Altra cosa che ho notato lo fa da quando ho alzato il FSB, almeno credo di ricordare così. Per il resto nessun problema di sorta, come dice
Blind
me lo fa a volte, ma totalmente a random! tanto sta rocksolid quindi me ne sbatacchio le OO dei beep
:D
ehm... anche a me.... però me ne sono accorto solo ieri sera quando ho attaccato lo speaker. Doppio beep tipo sirena..... però la macchina è stabile e non dà problemi ;)
Devo preoccuparmi?
Originally posted by "Ciesko"
E' normale..
Ciao Ciesko come va? Un giorno mi spiegherai che razza di giro c'hai di mobo... ;)
Ank'io penso sia normale, credo che dipenda dal fatto che ho messo la memoria accanto al processore e non sul 3° come consigliato da abit.... appena sposto il disco (mi copre l'ultimo banco :muro: ) provo e vediamo che mi dice....
P.s.: tutto ok col modem?
Ciaoz,sono incasinato come al solito, per le mobo vieni a vedere e lo scoprirai :D. Dubito che sia il 3° slot che rompe le b@lle, che ram hai?
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=410314
Dai fammi qualche bench :D
PS: il modem lo devo ancora provare :p
Originally posted by "Ciesko"
E' normale..
non è normale ciesko , lo credevo anche io fino a quando non ho visto andare la mobo del mio amico!
Originally posted by "jan"
non è normale ciesko , lo credevo anche io fino a quando non ho visto andare la mobo del mio amico!
Spiegati meglio plz...
A me fa la stessa cosa ... solo alla prima accensione.
Un bip un po' più "grave" e poi il classico bip del "tutto a posto anche per questa volta ho fatto il boot".
Non vedo cosa non dovrebbe andare.
Originally posted by "KamiG"
Spiegati meglio plz...
niente di grave , non è ANDATA , ma va , nel senso che fa un beep solo come nella norma! tutto qui , se tutte le schede madri del mondo fanno un beep all'accensione , e questa 2 , ci sarà qualcosa di strano..... :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.