View Full Version : Via 4.46 e DC++
Marco2000
11-03-2003, 19:01
Dopo aver i driver 4in1 della VIA DC++ non mi funziona +, cioè parte ma poi esce immediatamente... lo fa anche a voi ??
non ho installato ancora i 4.46, ma DC++ mi esce ugualmente quando lo avvio. L'ho disinstallato e installato la nuova versione 0.24, ma fa la stessa cosa. Strano perchè fino a ieri funzionava benissimo.
Ho provato allora ad aprire DC++ prima di collegarmi alla rete e così funziona tutto regolarmente. E' una cosa veramente molto strana... :confused:
Stesso identico problema, ieri funzionava perfettamente ed oggi si chiude quasi subito.
Grazie MarcoM per il metodo per ovviare il problema, anche se non ho capito a cosa sia dovuto :confused:
Marco2000
11-03-2003, 21:47
allora è indipendente dall'installazione dei 4in1....
che sarà mai ?
Gli girera male oggi,capita a tutti di alzarsi con il piede sbagliato no :D :D :D ???
stampella
12-03-2003, 00:06
su italian elite mi è arrivato proprio oggi un messaggio dal bot che parlava di questo problema, consigliavano appunto di aprire dc++ prima e poi connettersi, poi diceva di evitare come la peste di fare help->about dc++ , il sottoscritto (detto anche San Tommaso) ci ha provato e dc++ si è bloccato e ad ogni riavvio del programma mi da errore :rolleyes: :muro:
Allora vedo che è un'epidemia :(
Ma a cosa sarà dovuta? E' evidente che è in relazione col fatto di essere già collegati alla rete. Che qualcuno abbia trovato il sistema di farci chiudere con DC++ :confused:? Mi dispiacerebbe mooooolto :cry:
Cosa ancora più strana, oggi funziona tutto regolarmente :eek:
Marco2000
12-03-2003, 16:01
anche a me sembra che ora vada...speriamo....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.