PDA

View Full Version : Presentazioni con PowerPoint

Cimmo
11-03-2003, 19:55
Ciao ragazzi!
Sapete mica se con Power Point e' possibile far entrare un grafico nella slide e mano a mano che uno spinge un tasto si completano le barrette del grafico? Tipo che il grafico e' piatto, poi spingi e viene su la prima barretta, spingi e viene su la seconda e cosi' via...

se PowerPoint non lo fa, mi consigliate qualche altro programma?

Thanx

Cimmo
12-03-2003, 15:43
Nessuno lo sa? Dai per favore...

bharper76
18-03-2003, 08:01
Ciao Cimmo. Si puņ fare benissimo. Ma gli elementi che arrivano separatamente sul grafico, o li crei similmente in powerpoint e poi dai loro un'animazione oppure li crei separatamente con un altro prg e poi li fai pescare al prg assegnando loro un collegamento ;)

Cimmo
18-03-2003, 10:26
Grazie della risposta, infatti in questi giorni mi sono ingegnato e ci ero arrivato, nel senso che ho disegnato a mano le barrette e le faccio comparire una alla volta!

ciao

bharper76
18-03-2003, 21:30
Originally posted by "Cimmo"

Grazie della risposta, infatti in questi giorni mi sono ingegnato e ci ero arrivato, nel senso che ho disegnato a mano le barrette e le faccio comparire una alla volta!

ciao
Di niente...figurati. :)

Cimmo
19-03-2003, 15:58
Un'altra domanda: come cavolo si fa a cambiare sfondo nelle slide? Perche' cambiando la struttura della diapositiva mi mette le immagini a tema, pero' vorrei cambiarlo e a mano sono riuscito a cambiare solo il colore dello sfondo e non l'immagine.

Altra cosa: nessuno ha una bella immagine, sobria, che ricordi "l'informatica", i bit o cose del genere?

grazie

bharper76
19-03-2003, 22:02
Puoi benissimo importare un'immagine e poi decidere di impostarla come sfondo. E' semplicissimo.
Per quanto riguarda le immagini di bit e informatica....fai una ricerca su frattali e altri argomenti collegati. Sono fantastiche.

Cimmo
19-03-2003, 22:17
Originally posted by "bharper76"

Puoi benissimo importare un'immagine e poi decidere di impostarla come sfondo. E' semplicissimo.
Per quanto riguarda le immagini di bit e informatica....fai una ricerca su frattali e altri argomenti collegati. Sono fantastiche.
Si ma come? Spiegami come si fa...