Schummacherr
11-03-2003, 18:51
Cioa ragazzi..oggi mi è successa una cosa strana..stavo provando un po' di bios sulla mia 8500le per vedere se cambiava qcs riguardo le incompatibilità con il mio sistema..
ho provato il bios originale della fdx le e FA SKIFO non so perkè ma mi da artefatti anke alle frequenze di default..
allora ho messo il bios sapphire della 8500 a 275mhz..come si sa il bios sapphire disabilità il secondo ramdac e non si può usare un altro monitor analogico..
ho visto ke col bios sapphire in mohaa avevo puntini bianki sparsi ovunque..
..allora son tornato al vekkio bba 275 tutto ok se nn fosse ke nel pannello di controllo non esist e+ alcuna opzione per abilitare il tv out :eek:
aiuto pliz..
(PER la cronaca nn ho risolto nient eper le incompatibilità..)
ho provato il bios originale della fdx le e FA SKIFO non so perkè ma mi da artefatti anke alle frequenze di default..
allora ho messo il bios sapphire della 8500 a 275mhz..come si sa il bios sapphire disabilità il secondo ramdac e non si può usare un altro monitor analogico..
ho visto ke col bios sapphire in mohaa avevo puntini bianki sparsi ovunque..
..allora son tornato al vekkio bba 275 tutto ok se nn fosse ke nel pannello di controllo non esist e+ alcuna opzione per abilitare il tv out :eek:
aiuto pliz..
(PER la cronaca nn ho risolto nient eper le incompatibilità..)