View Full Version : Problema EPSON Stylus COLOR 660: nn risponde...
bel problema.. un gg accendo il pc e la stampante nn funziona +... nn comunica con winzzoz... ho fatto mille prove... poi ho provato a cambiare il filo ma niente.. l'ho provato su di un altro computer.. niente lo stesso... nn capisco come mai possa essere successo.. potrebbe essere che si sia rovinata la porta lpt1 della scheda madre?? :rolleyes:
speriamo di no :muro:
che dite?
Ringrazio anticipatamente
Anche a me era capitato..., stesso identico problema. Alla fine l'ho presa e l'ho buttata via, non ne valeva la pena portarla in riparazione... :(
è proprio la stampante allora "spannata"? azz :mad:
ma scusa anche a te da un giorno all'altro.... dovrei aggiungere che il pc ha un certo punto... prima dei problemi alla stampante... il pc nn si avviava + a causa del bios.. e del fatidico "Alt Error"... nn è che qualcosa è successo... io ho dovuto resettare il bios.. e mettere no error...
Non è che per caso hai una spia rossa accesa? Se hai una delle 2 cartucce esaurita non puoi stampare con l'altra e ti compare un errore di comunicazione....
Originally posted by "vilbert"
Non è che per caso hai una spia rossa accesa? Se hai una delle 2 cartucce esaurita non puoi stampare con l'altra e ti compare un errore di comunicazione....
infatti ho la cartuccia del colore esaurita e quindi una luce rossa accesa... devo cambiare semplicemente la cartuccia...???
E si, devi sostituire la cartuccia esaurita altrimenti da errore!!
Strano ma vero. :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.