PDA

View Full Version : Devastation è andato in gold!

Psiche
11-03-2003, 17:46
http://games.dvd.it/img_big/25650.jpg
Publisher : GROOVE GAMES - Aruhus
Developer: Digitalo Studios
Release date: 25 Marzo in America e 18 Aprile in Europa
Sito ufficiale: www.devastationgame.com

Groove Games e Digitalo oggi hanno rilasciato un comunicato nel quale viene annunciato che Devastation è andato in gold e sarà disponibile in un paio di settimane; precisamente sarà nei negozi americani il 25 Marzo metre per la versione italiana c'è da attendere sino al 18 Aprile (solo 5 giorni prima del mio compleanno :D )

-------------------------------------------------

Posto solo un paio di esempi della grafica:
http://www.devastationgame.com/gallery/media/craneguard.jpg
http://www.devastationgame.com/gallery/media/TrooperNako1.jpg

Devastatione fà parte di quei giochi (come ad esempio Splinter Cell) che sfruttano il nuovo Unreal engine ma a questo è stato affiancato il MathEngine Karma, sistema che gestisce la fisica provvedendo a fornirne una rappresentazione drammatica e un dettaglio ultrarealistico degli oggetti. Utilizza, inoltre, l'Hollywood-style explosion ed altri effetti speciali con texture dettagliatissime, effetti particellari e ambientali riprodotti alla perfezione, così come le esplosioni, l’acqua, il sangue e il fuoco, realizzati con la tecnologia “OFX” VisualFX.
E' uno sparatutto in prima persona ricco d’azione ed orientato al gioco di squadra ambientato in un futuro iper-tecnologico e tenebroso, dove ribelli, gang ed ex mercenari combattono per la sopravvivenza ed il controllo del territorio contro squadre di soldati corporativi.
L’IA è sviluppato in modo eccellente:è presente infatti il controllo dinamico della componente tattica, che consente di decidere quale grado di controllo esercitare sul comportamento dei compagni di squadra gestiti dal computer. Sarà incredibile vedere come i compagni coopereranno e si aiuteranno tra di loro. Ci sono due diverse modalità di gioco: arcade per gli amanti dell’azione pura e simulazione per chi invece desidera cimentarsi con uno stile di gioco più realistico con 32 mappe realizzate in modo straordinario, 20 per il gioco in Singleplayer e 12 per la modalità Multiplayer.
Ci sono 40 armi disponibili e vari oggetti che includono: spade, pistole, mitra, fucili da cecchino, esplosivi a orologeria, decoder a raggi infrarossi e gli incredibili Droni Topo, che potranno essere utilizzati per spiare e far esplodere i vostri nemici.
Servirà la forza bruta ma anche molto stealth per penetrare sistemi di sicurezza o inibire sorveglianze.

Configurazione minima richiesta:
Windows® 98/ME/2000/XP, Pentium® III 700 MHz processor (1.0 GHz Recommended), 256 MB RAM, 1 GB Hard Disk, 3D Accelerated video card with T&L and 32 MB VRAM (NVIDIA GeForce/ATI Radeon minimum examples, 64 MB VRAM Recommended), DirectX® version 8.1 (Included)

Attendo fiducioso ;)

Xilema
11-03-2003, 17:52
Grande Psiche, come al solito :D
Bellissima notizia, questo sarà il mio prossimo acquisto !!!
Credo che la Cidiverte lo tradurrà tutto in ITA, e lo venderà a prezzo "ridotto", attorno ai 36 €.
Chi l' ha provato, ne parla in toni entusiastici, come possibile sorpresa e outsider del 2003 !
Si parla di un gameplay vario e di una longevità pari a quella di Half Life.
I filmatini usciti mostrano davvero quacosa di grandioso (soprattutto quello del topo che si può guidare per poi farlo esplodere immezzo ai nemici :D ) !

P.S. Io aggiungerei anche questo screen: finalmente un gioco dove uomini e donne si equiparano :D

http://image.com.com/gamespot/images/2003/news/02/27/devastation/devastation_screen002.jpg

stefano76
11-03-2003, 18:03
Originally posted by "Xilema"

Grande Psiche, come al solito :D
Credo che la Cidiverte lo tradurrà tutto in ITA, e lo venderà a prezzo "ridotto", attorno ai 36 €.
Chi l' ha provato, ne parla in toni entusiastici, come possibile sorpresa e outsider del 2003 !
Si parla di un gameplay vario e di una longevità pari a quella di Half Life.
I filmatini usciti mostrano davvero quacosa di grandioso (soprattutto quello del topo che si può guidare per poi farlo esplodere immezzo ai nemici :D ) !

Bene, allora è un mio acquisto sicuro! Evviva la CiDiverte! :)

Psiche
11-03-2003, 18:27
C'è dell'altro ancora :p
Donald della ARUSH Entertainment ha annunciato che ci sarà una demo del gioco dopo che sarà andato in gold (ed è andato in gold...), così è lecito attendersi novità molto presto ;)

ggnisci
11-03-2003, 18:33
bello :D

wolverine
11-03-2003, 19:08
Ottimo! :) :cool:

IZ_US
11-03-2003, 19:33
:eek: :eek: :eek:

sanitarium
11-03-2003, 19:42
Originally posted by "Psiche"

C'è dell'altro ancora :p
Donald della ARUSH Entertainment ha annunciato che ci sarà una demo del gioco dopo che sarà andato in gold (ed è andato in gold...), così è lecito attendersi novità molto presto ;)

DEMO! DEMO! DEMO! :D

albys
11-03-2003, 20:44
Azzo, Xilema mi aveva già drizzato le orecchie, ora che so di più ( e che ho visto l'ultimo screenshot) mi si drizza anche qualcos'altro...:D:D

Se solo mantiene metà delle banfe da pres release è un gran bel gioco.

grey.fox
11-03-2003, 21:09
FANTASTICO!!! STREPITOSO!!!

Solo una cosa mi lascia perplesso.....Aida era più.....DIGA!!! :D

Furbetto
11-03-2003, 21:48
Azz! Dev'essere stupendo :eek:

wolverine
11-03-2003, 22:06
Originally posted by "grey.fox"

FANTASTICO!!! STREPITOSO!!!

Solo una cosa mi lascia perplesso.....Aida era più.....DIGA!!! :D

Ma DIGA non era una parola proibita? :D :D

optic
12-03-2003, 00:15
spettacolo!..casso e mai possibile che a 36 anni suonati mi esalto ancora cosi?..sono malato :D

Kaøs.Drive
12-03-2003, 06:48
Ocio a sto gioco perchè secondo me è la vera sorpresona dell'anno! Non so, le ambientazioni mi danno un senso di atmosfere mai viste... Forse sto esagerando, ma credo che ci farà godere moltissimo! :sofico:

Kaøs.Drive
12-03-2003, 06:56
Originally posted by "Xilema"

Lo compro di sicuro. Come ho comprato Mafia a 32€ senza pensarci 2 volte. Potrebbero ancora scendere un poco è vero, ma le politiche di taglio dei prezzi (soprattutto sui giochi con le OO) vanno sostenute. Questo sempre IMHO :p

royal
12-03-2003, 09:03
ke roba ragazzi!! finisco in tempo splinter cell....beh finirlo cosi anke un po prima xò sc ho intenzione di giocarlo almeno 3-4 volte :)

cosa sarà il solito shooter o roba + spinta verso steath ?
no perke... ultimamente sono diventato molto silenzioso :D

grey.fox
12-03-2003, 22:47
Io invece spero sia vecchia maniera....di quelli che con un calcio butti giù la porta e ratatatatatatatatatata....!!! Doppio mitragliatore e riduci tutto e tutti in poltiglia!!! :D

wolverine
12-03-2003, 23:56

Io invece spero sia vecchia maniera....di quelli che con un calcio butti giù la porta e ratatatatatatatatatata....!!! Doppio mitragliatore e riduci tutto e tutti in poltiglia!!! :D

Penso sia una via di mezzo fra lo "apro la porta e chi c'è dietro lo riduco in polvere!" e "Mi metto nascosto... miro alla testa e zak... sekkato!" dalle foto che ho visto sembrerebbe così... ;)

grey.fox
13-03-2003, 00:03
Originally posted by "wolverine"

Penso sia una via di mezzo fra lo "apro la porta e chi c'è dietro lo riduco in polvere!" e "Mi metto nascosto... miro alla testa e zak... sekkato!" dalle foto che ho visto sembrerebbe così... ;)
Mi vanno bene entrambi,basta che non ci si riduca al "resto nascosto e apetto che se ne vanno così non mi scoprono....."

wolverine
13-03-2003, 00:11

Mi vanno bene entrambi,basta che non ci si riduca al "resto nascosto e apetto che se ne vanno così non mi scoprono....."

Tipo Splinter Cell? :D :o

grey.fox
13-03-2003, 00:24

Tipo Splinter Cell? :D :o
No,splinter cell e mgs sono un'altra cosa. Dico tipo thief o deus ex,dove invece di farti strada a suon di flak devi fare il coniglio....

wolverine
13-03-2003, 01:21

No,splinter cell e mgs sono un'altra cosa. Dico tipo thief o deus ex,dove invece di farti strada a suon di flak devi fare il coniglio....

Beh ti assicuro anche con Splinter Cell se inizi a farti strada a suon di colpi... non duri molto... :D
Thief poi è stato fra i primi giochi ad avere una componente davvero stealth... la sublime arte di aggirare il nemico per colpirlo quando e dove meno se lo aspetta... :cool: ;)

Kaøs.Drive
13-03-2003, 05:56
Qui c'è una preview bella massiccia del 25 febbraio per chi non l'avesse vista. :cool:

http://www.gamespy.com/previews/february03/devastationpc/

Kaøs.Drive
13-03-2003, 06:03
http://pc.ign.com/articles/386/386826p1.html

[...]Imagine Unreal II, only filled without about a billion more things to interact with in the environments. Now, increase the environment sizes by a factor of ten, decrease the horrendous loading time by a factor of twenty, and then make it run smooth. Congratulations, you're playing Devastation. I've played Raven Shield, Splinter Cell, UT 2003 and Unreal II, and this one runs better than those, with even more luster than most. It's uncanny. Shadows, textures, texture detail, physics, stuff, it's all here.[...]
PCIgn

:sofico: :sofico: :sofico: :cool:

Maury
13-03-2003, 08:56
Non vedo l'ora!

Sarebbe bello vedere un gioco basato sul motore di Unreal II che sfrutti tutte le features aggiunte dai veri team che l'hanno preso in licenza :pig:

Ognuno inserisce cose egregie, la modularità è senza dubbio un suo grande pregio.

sanitarium
13-03-2003, 09:20
Originally posted by "Kaøs.Drive"

http://pc.ign.com/articles/386/386826p1.html

[...]Imagine Unreal II, only filled without about a billion more things to interact with in the environments. Now, increase the environment sizes by a factor of ten, decrease the horrendous loading time by a factor of twenty, and then make it run smooth. Congratulations, you're playing Devastation. I've played Raven Shield, Splinter Cell, UT 2003 and Unreal II, and this one runs better than those, with even more luster than most. It's uncanny. Shadows, textures, texture detail, physics, stuff, it's all here.[...]
PCIgn

:sofico: :sofico: :sofico: :cool:

Ma magari fosse vero! :eek:
:sofico:

stefano76
13-03-2003, 12:49

Beh veramente in Deus Ex eri tu a decidere come giocare, non poneva limiti di nessun tipo!

grey.fox
13-03-2003, 14:57

Beh ti assicuro anche con Splinter Cell se inizi a farti strada a suon di colpi... non duri molto... :D
Thief poi è stato fra i primi giochi ad avere una componente davvero stealth... la sublime arte di aggirare il nemico per colpirlo quando e dove meno se lo aspetta... :cool: ;)
Infatti ho detto che slinter e metal gear sono un'altra cosa. Lo stile stealth in terza persona piace anche a me,è in first che non lo digerisco.

grey.fox
13-03-2003, 15:00
Originally posted by "stefano76"

Beh veramente in Deus Ex eri tu a decidere come giocare, non poneva limiti di nessun tipo!
Beh insomma,finchè ti danno una pistoletta non è che ti puoi detreggiare più di tanto.... :rolleyes:

wolverine
13-03-2003, 17:39

Infatti ho detto che slinter e metal gear sono un'altra cosa. Lo stile stealth in terza persona piace anche a me,è in first che non lo digerisco.

Ah ok! ;)

optic
13-03-2003, 18:21
GIOVEDI prossimo esce ild emo multiplayer con 2 mappe..

date un occhiata all annuncio ufficiale ;)

http://www.multiplayer.it/oldnews.php3?id=21111&PHPSESSID=3fe60ad2d202e0f83c8a6a8b20449582

Psiche
13-03-2003, 18:28
Originally posted by "optic"

GIOVEDI prossimo esce ild emo multiplayer con 2 mappe..

date un occhiata all annuncio ufficiale ;)

http://www.multiplayer.it/oldnews.php3?id=21111&PHPSESSID=3fe60ad2d202e0f83c8a6a8b20449582
...e a questa discussione :D

http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=414660
;)

Kaøs.Drive
14-03-2003, 02:01

Beh insomma,finchè ti danno una pistoletta non è che ti puoi detreggiare più di tanto.... :rolleyes:

Beh mica tanto pistoletta... Forse all'inizio si, e sicuramente in molti altri punti del gioco, ma poi man mano che vai avanti trovi mitragliette di tutto rispetto, e anche gingilli devastanti tipo LAW, Plasma Rifle, GEP e altri simpatici gadget che aiutano a farsi strada nella giungla del vivere moderno :cool: :D