View Full Version : Flashare Nokia 6100 (DCT4)
Ciao a tutti. Ho recentemente acquistato un Nokia 6100 ad Hong Kong. Il cellulare funziona benissimo, ma purtroppo non posso usare il dizionario t9 in italiano. Ora, poichè Nokia Italia non fa giustamente questo servizio, mi chiedevo se conoscete qualche posto in provincia di Lodi, MIlano, Piacenza dove effettuano questa operazione, ovviamente a pagamento (visto che ho letto su NIXIE che ci sono appositi i kit per farlo).
Grazie e ciao
Questa è la mia e-mail:
[email protected]
Grazie e ciao
Dai ragazzi che qualcuno lo sa di sicuro :D
l'unico modo per far apparire l'italiano e' farsi upgradare il sw.
Non penso che nel tuo caso te lo facciano gratis :(
ma n si puo cambiare lingua dictly dal cell?
dipende dal fw.
I fw hanno gruppi di lingue, di cui solo l'inglese e' comune a tutti.
L'italiano non penso sia compreso nel gruppo di lingue di un cell venduto in oriente :)
Infatti l'unica soluzione è aggiornare il SW. In realtà lo faccio per avere il dizionario T9 in Italiano, + che per il sw in sè stesso. Il problema è che Nokia Italia non esegue questa operazione perchè non applica nessun tipo di assistenza su un cellulare acquistato fuori dai confini nazionali. La motivazione è che giustamente tutti acquisterebbero telefoni di importazione perchè + economici. Quindi devo trovare qualcuno che a pagamento mi esegua l'operazione e che non sia un nokia center. Tuttavia non tutti dispongono diell'apparecchio per flashare la memoria dei telefoni no Nokia di ultima generazione (tra l'altro l'apparecchio non costa molto, circa 150 € ma per fare un solo cell è inutile che l'acquisti). Quindi mi chiedevo se q8ualcuno conosce nelle province di Milano, Lodi, Piacenza, qualcuno che ha la possibilità di farlo (ovviamente a pagamento).
Ciao e grazie infinite a tutti per le risposte
PS Sì, sui telefoni per l'asia l'unica lingua europea è l'inglese
e se ne esistesse uno anche a Roma :p :p :p
Roma è un po' troppo lontana, a me serve a MIlano, Lodi o Piacenza, al massimo Pavia. Ti ringrazio comunque
si si ho capito e io ne ho chiesto uno x Roma, sai non si sa mai, dovessi updatare my software!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.