View Full Version : Problemone dx9
Non riesco a installarle! ho il web installer, 8 minuti (isdn a 128k) scarico tutto(ho notato rea una cartella temp dove mette tutti i file di installazione ma che ha cancellato inesorabilmente) parte l'installazione e boom! Il programma on ha superato il test, ma lol l'avete fatto voi della microsoft e non supera il test? come faccio? a differenza delle altre volte non mi fa proseguire e mi dice installazione nno riuscita, controllo e infatti ho ancora le dx8.1!
chi sa aiutarmi?
ho un 2000+ ti4200 pov 3,3ns 512 ddr asus 333!
una cosa potrebbero essere i servizi, io ho molti servizi disabilitati perchè non mi servono(pensoio, poi alle lan li riabilito), l'unico che mi fa pensare a qualche connessione con questo problema è windows installer Settato-->manuale! non disabilitato!
aiutatemi magari c'è il file dx9 non web installer?
a voi dava questo problema di test non riuscito?
guarda un po su! ;)
ByeZ!
ho scaricato il file da 32 mega, inutile, dopo che parte l'installazione mi dice:" non ha superato il test windows logo ecc ecc" l'unica scleta è ok, clicco e poi "l'installazione non è riuscita"
bo aiutatemi non so che fare
dove guardo sopra bo sreca altre due righe per dirmelo no... sigh :(
Sul CD di Pcpr@f di marzo c'e' un comodissimo pacchettino di 33 MB contenente le DX9 per ogni S.O. :p
vabbè non mi sembra sia quello il problema.... :muro: :muro:
:mc: almeno provalo! L'installazione da web e' tossica :sofico:
Mi è successo anche a me. A me le ha installate succesivamente dopo un bel formattone (dovuto al cambio HW).
Mi spiace... :(
http://www.pomacco.it/eraser/Problemone_dx9.JPG
vabbè formattare nemmeno per sogno, sarei un idiota se formattassi un os patchato perfetto e prestante perchè non riesco a mettere dx9 che non servono a na ceppa se non a far girare 3dmark2003, o risolvo con il vostro caro aiuto oppure proverò a postare nel forum microsoft o mandare mail a qualcuno che sa perfettamente che tipo di problema sia!
cmq grazie a tutti per le risposte e grazie a quelle eventuali :rolleyes: :muro: :muro:
unpo' Ot:ma che tema del desktop hai??è bello
mancano due cose al lato , è molto + bello, solo le avevo disattivate, quando gioco a q3 tolto tutto:P
mancano coolmon programma che tiene aggiornate tantissime cose come network stats cpu ecc e rainlendar un piccolo calendario molto carino!
è un tema di lightstar , si chiama elegance e ci sono anche le icone (mancano solo 3 icone del menu che ho io, me le ha mandate per mail il creatore)!
naturalmente ci vuole style xp :P
cmq rimane sto problemone autatemiiiiiiiiiii :muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.