PDA

View Full Version : Come overclocko la mia 9500@9700?Consigli pratici cercasi...

deck
11-03-2003, 18:11
Salve a tutti...
ho una Sapphire [email protected] sapere fino a dove la posso mandare (lo so che dipende da scheda a scheda...) per ora la mando a 357/634 ma cosi' 3dmark2003 mi da un po' di problemi.../(3dmark2001 no...)Vorrei sapere cosa devo fare per migliorare la situazione...per la vpu e ram quale dissipatore prendere e per le ram quanto posso sperare di farle salire.I catalyst 3.1 sono meglio dei 3.0?Grazie per l'aiuto...

marall
11-03-2003, 18:30
Salve dek
Premetto che ho una scheda nvidia standard, ma ho intenzione di provare un po' di overclock, quindi per me scheda con chip ATI sono "arabo", ma ti volevo dare questa dritta che magari puņ interessare anche ad altri possessori di questa scheda.
Sono abbonato a PCPROFE...ALE e nel numero di questo mese (marzo) a pag. 134 nella rubrica PCTECH sembra che sia possibile fare questa trasformazione anche soltanto a livello software (tale applicazione č reversibile), ma sembra perņ non con tutte le schede.
Mi spiace ma non posso darti altre informazioni anche perchč l'articolo occupa una intera pagina...
Spero di averti dato una buona dritta
Ciao marall