View Full Version : Veneto, fw?
sismaone
11-03-2003, 16:53
Non è ke avete qualke "chicca" o aggiornamento sulla situazione fibra in Veneto e magari a PD/VE? :D . Sul sito fw o parlando con gli operatori non si scopre nulla...
lo so che potresti proprio essere TU quello a rispondermi :sofico:
thx
sismaone
11-03-2003, 17:32
grazie ;)
Se vuoi ti propongo una cosa.:
Io sono collegato in fibra e abito a 10-12 chilometri da Milano, verso sud
....compri 250 chilometri di fibra.....parto in macchina da casa mia tirando il cavo fino a casa tua in autostrada (sto sulla prima corsia a destra, così magari non lo schiaccia nessuno :sofico: )
.....poi mi paghi un abbonamento mensile..... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
...no
a parte gli scherzi non lo so.....
ciao
sismaone
12-03-2003, 00:28
:(
massdass
12-03-2003, 09:31
Io abito vicino a Conegliano Veneto (TV), sembra che nella provincia di TV si stia muovendo qualche cosa con l'ASCOPIAVE,
vai quì: www.ascotlc.it
drum-machine
12-03-2003, 10:31
dovresti andare sul forum di www.ngi.it e cercare un utente che si chiama nereid, lavora x fastweb e sa praticamente tutto ;)
ciauz
sismaone
12-03-2003, 12:36
Oki...thx ad entrambi.
E' ke qui a me sembra tutto morto :( e da come sembra dovranno passare gli anni prima che si possa avere qualcosa di più di una adsl. Poi Venezia ( centro storico ) è come un museo...mettersi ad aprire calli e ponti x far passare dei cavi mi sembra 1 cosa alquanto improbabile
ho spedito una email informatica a fw poco tempo fa riguardo i tempi della cablatura dell'area padovana dove abito , ma mi e' stato risposto che niente per quella zona e' stato deciso e che si parla cmq nn prima del 2005 !!!
invece a padova centro vedevo che poco tempo fa l'APS si era messa a cablare qua e la' ( per l'ennesima volta ... ) la citta'...
informandomi , mi e' stato risposto che parte dell'opera e' destinata a collegamente infra-facolta' mentre , probabilemnte , la rimanente banda sara' "venduta" a una societa' di terzi interessata a fornire connettivita' a privati e aziende ...
poi , chissa .... ne ho sentite tante in questi anni :D
per ora mi tengo la mia telecom ( pagando pero' un botto rispetto quanto pagherei fw ) , che almeno funzia ....
sismaone
12-03-2003, 20:20
Bah....
maledetti cavi........
Io aspetto e spero, questa adsl comincia a stancarmi e mi rode sempre di più il fatto che pago di più di quello che pagherei a fw x avere una 1280/256 :P
massdass
13-03-2003, 07:50
Eh si..... da me, come detto più sù, stanno iniziando a cablare l'area: sono partiti da Conegliano Veneto, poi si estenderanno a Montebelluna fino ad arrivare a Treviso.... ci vorrà del tempo... però mi sembrano convinti infatti è stata proprio una iniziativa della provincia a dare l'input.... speriamo bene.
Un'ultima cosa.... non mi meraviglierei che arrivasse prima la fibra ottica che l'ADSL ..... io purtroppo a casa mia viaggio ancora a 56K :mad: :mad: :mad: :mad:. Cosa dovrei dire!!!?????
Uzi[WNCT]
13-03-2003, 10:38
Sempre indrio nialtri..... :p
Certo che cmq anche FW ha le sue rognette, almeno per quanto riguarda la fibra. ADSL (che tra l'altro da poco danno a 4mbit :eek: ) funziona benissimo...
sismaone
13-03-2003, 14:19
Originally posted by "Uzi[WNCT
"]Sempre indrio nialtri..... :p
Certo che cmq anche FW ha le sue rognette, almeno per quanto riguarda la fibra. ADSL (che tra l'altro da poco danno a 4mbit :eek: ) funziona ben
issimo...
ma te che connessione hai?
e...adsl 4mbit? chi? fw? grrrr :mad:
Uzi[WNCT]
13-03-2003, 15:11
alice 256.... :D
sismaone
13-03-2003, 16:44
ma la 4mbit chi la da??
Uzi[WNCT]
13-03-2003, 16:54
fastweb! E' una offerta nuova..... la danno da meno di un mese credo...... figata... :eek:
sismaone
13-03-2003, 17:53
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...
almeno configurassero FAST la mia Alice? ci vuole tanto? :(
Sempre peggio
"]Sempre indrio nialtri..... :p
Certo che cmq anche FW ha le sue rognette, almeno per quanto riguarda la fibra. ADSL (che tra l'altro da poco danno a 4mbit :eek: ) funziona benissimo...
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Uzi[WNCT]
13-03-2003, 19:57
Originally posted by "Digitos"
sismaone
13-03-2003, 22:58
"]
ragazzi, bsta faccine! :cool:
sismaone
13-03-2003, 23:28
ahah gohan :) era 1 momento di vaneggio generale probabilmente. Cmq nessuno mi ha ancora risposto :(. Lavorano sopra di me, intorno a me, sotto di me ma non DA me :cry:
Fibra dove sei????? :confused:
:rolleyes: :D
massdass
14-03-2003, 07:50
Per la fibra si dovrà aspettare un bel po'..... :cry: :cry: almeno credo.... sarebbe già una bella coooooosa se l'ADSL fosse disponibile ovunque.... :muro:
Ciao a tutti...
Abito in provincia di PD e LOGICAMENTE qui di adsl nn se ne parla...
il colmo è che ad 1km da casa mia c'è!!
Ma alla Telec@zz dicono che è impossibile che ci sia ad 1km e da me no...MAH! che si mettano d'accordo... :muro:
CMQ io telefono con cadenza di 15gg a TeleC@zz e dico che voglio l'adsl...chissà chi la dura la vince...oppure per fare un dispetto nn me la porteranno mai... :cry:
intanto continuo con la mia vecchia e fidata ISDN anche se cara viste le flat...
Ah!dimenticavo uno che lavora a Tel@azz ha detto che entro novembre TUTTA ITALIA dovrebbe avere l'adsl...nn ha precisato xro' di che anno...e secondo me sarà l'offerta stellitare...
E se tutti noi che nn abbiamo l'adsl facessimo una raccolta firme servirebbe a qualcosa?
Ciriciao gente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.