View Full Version : A7N8X Bios 1002 Vs 1002a
Qualcuno che li ha provati entrambi mi saprebbe dire che differenza c'è tra il bios 1002 e 1002A per la Asus a7n8x?. Io attualmente uso la versione 1002 ma siccome in passato ho avuto brutte esperienze :cry: nell'aggiornare il bios lo vorrei fare solo se ne vale la pena.
Si...l'unica differenza è che la 1002A ti sballa nuovamente le temperature :D
Originally posted by "R@nda"
Si...l'unica differenza è che la 1002A ti sballa nuovamente le temperature :D
Grande :D :D :D meglio lasciar perdere :cool:
Arruffato
11-03-2003, 18:24
Non ci ho visto nessuna differenza, tuttavia io la cambierei lo stesso.
Io l'ho cambiato con l'ASUS Update.
Nelle istruzioni raccomandano di non fare l'update con il sistema overclockato.
antony28
11-03-2003, 19:07
A me và lo stesso del 1002....Mah..le temperature sono quelle......anzi è più sensibile il sensore IC come dice il SITO ASUS!..
MAH!
Peach1200
11-03-2003, 20:51
Originally posted by "Gengis"
Qualcuno che li ha provati entrambi mi saprebbe dire che differenza c'è tra il bios 1002 e 1002A per la Asus a7n8x?. Io attualmente uso la versione 1002 ma siccome in passato ho avuto brutte esperienze :cry: nell'aggiornare il bios lo vorrei fare solo se ne vale la pena.
...l'1002A permette di utilizzare la funzione Q-Fan di Asus: collegando la ventola della cpu all'attacco "pwr fan", la scheda varia automaticamente il numero di giri in base alla temperatura... io nn l'ho ancora provato, però dovrebbe funzionare a dovere adesso!! :)
Byez!!
antony28
11-03-2003, 20:53
In cpu fan non funziona?
antony28
11-03-2003, 20:57
A me onestamente non mi funziona questo cpu fan (sempre 4600 giri)....e poi mi sembra una cosa non buona per un pc overcloccato perchè farebbe salire le temperature....meglio avere il maggio numero di giri possibbili.....
Originally posted by "antony28"
A me onestamente non mi funziona questo cpu fan (sempre 4600 giri)....e poi mi sembra una cosa non buona per un pc overcloccato perchè farebbe salire le temperature....meglio avere il maggio numero di giri possibbili.....
Infatti...Q Fan disabilitato per default e ventole al Max da quando la ho accesa il primo giorno.
Però a qualcuno potrebbe far comodo.
antony28
11-03-2003, 21:04
si ma siccome il mio globalwin dual fan fà BORDELLO.......se vorrei utilizzare la tanto pubblicizzata dual fan.....NON POSSO..perchè in realtà non funziona!!!
:muro: :muro:
Peach1200
12-03-2003, 18:48
Originally posted by "antony28"
si ma siccome il mio globalwin dual fan fà BORDELLO.......se vorrei utilizzare la tanto pubblicizzata dual fan.....NON POSSO..perchè in realtà non funziona!!!
:muro: :muro:
...ma... :rolleyes:
Su nForcersHQ (http://www.nforcershq.com), nel forum moltissimi dicono di riuscire ad utilizzare il Q-Fan col nuovo bios... nn saprei perchè a voi nn funzioni... provate magari a collegare la ventola agli altri attacchi...
Io dovrei aggiornare il bios della a7n8x per sbloccare il procio !che versione mi consigliate??? :confused:
<<Neliam>>
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.