View Full Version : MORROWIND: piccole quest iniziali
stefano76
11-03-2003, 15:42
Volevo sapere da chi sta giocando Morrowind se ha approfondito un paio di questioni che vengono accennate all' inizio del gioco, a Seyda Seen! Tipo la scomparsa di Processus Vitellius di cui tutti gli abitanti parlano e una fantomatica città subacquea nei pressi di Gnaar Mook! Qualcuno ne sa qualcosa? In caso di spoiler segnatelo! :)
Piccoli spoilerini
Vitellus l'ho ritrovato morto con la pergamena esattoriale nei dintorni di dove cade l'uomo volante.
La citta sommersa esiste realmente....ma devi avere degli incantesimi
per respirare sott'acqua a lungo...io non ci sono ancora stato...sto facendo altro per adesso.
Non se son spoiler o meno
stefano76
12-03-2003, 12:07
Grazie era ciò che volevo sapere! Non mi andava di metermi a cercare cose che non esistevano! ;)
Si, confermo che esiste, e' una cava subacquea che ho trovato per caso, ma ci son morto affogato all'interno perche bisognava avere qualche incantesimo che allunghi la permanenza sottacqua!
elfoscuro
14-03-2003, 17:48
Va sotto? CHI E'?
co le pinne? CHI E'?
E' SUBBAQQUI !!!
E' vero ma non è una cava (ci sono grotte altrove comunque), e li sotto c'è una quest....
Ci vogliono pozioni per respirare sott'acqua.
Se siete abbastanza forti potete farvi incantare, un'elmo
con un water breath permanente così potrete entrare anche voi nella storia della SUBBAQUERIA ... :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.