PDA

View Full Version : Problema con blinx

pippo76
11-03-2003, 14:58
arrivo al 4 muro del terzo mondo e ad un certo punto per andare avanti bisogna saltare su due grossi cubi!
problema io non riesco a saltarci sopra , o meglio dopo vari tentativi riesco a saltare sul primo e quando passo al secondo cado nell'acqua!!! :muro: :muro: :muro: :muro:
accetto consigli!grazie

Manp
11-03-2003, 15:01
non ho capito dove sei... cmq non sei l'unico ad avere problemi con Blinx... chiedilo ai miei nervi... :mad: :mad: :mad:

l'altro giorno mi sono mezzo rotto una mano nel prendere a pugni un armadio dalla rabbia :mad: :mad: :mad:

:sofico:

pippo76
11-03-2003, 15:04
sono nel mondo subacqueo all'inizio del 3 muro
ci sono due grossi cubi con delle nuvole disegnate e ci si deve saltare sopra e io cado giu!!!ufffffffffffffffffff :mc: :muro: :mc:

Manp
11-03-2003, 15:09
ma che significa 3° muro?

cmq ora non ho presente bene cmq mi ricordo che in uno dei livelli del mondo subacqueo c'era da saltare sui cubi perchè passando da sotto, in mezzo all'acqua, la corrente ti portava dalla parte opposta rispetto a dove bisogna andare...

io avevo risolto fermando il tempo e quindi la corrente oppure usando il REW per far andare la corrente nel senso opposto...

non sò se è quello il posto :D :D :D

cmq questi livelli sono ancora facili, vedrai poi... consiglio, appena puoi compra un aspirapolvere di 2° o 3° livello molto più veloci di quello base!

:)

pippo76
11-03-2003, 15:11
ecco sono nelle cave secondo muro del 3 livello!!!
ora provo a passare sotto
sto impazzendo!!