PDA

View Full Version : Xpand Rally: screenshots

BelloFrescoFresco
11-03-2003, 14:41
Dopo aver ingoiato il rospo per Colin 3 (sulla nuova gioco stazione),che non mi è piaciuto per niente,per non parlare del rallysport de la microsoft ,che gira male anche su un Cray, ripongo qui tutte le mie speranze:

http://www.bhmotorsports.com/

Screenshot:
http://driving.multiplayer.it/show.php3?img=/immagini/news/6/11026/img1.jpg

ps:mi sta' rovinado F12002 della Ea con i suoi stupendi Mod..avete provato le Mini pompatissime?? Sono fantastiche!!!

Hanamichi
11-03-2003, 15:45
nn si vede tutto sto granchè :eek:

w.tommasi
11-03-2003, 16:43
:eek: :eek: :eek: :eek:

Come non si vede ????
Mi sembra favoloso !!!!

:cool:

Bimbo
11-03-2003, 16:57
http://driving.multiplayer.it/immagini/news/6/11026/img1.jpg
Sembra vero,l'illuminazione è stupenda.

Schummacherr
11-03-2003, 17:36
già ke c'è la Punto da rally mi fa impazzire :D

cmq li avevo già visti e sembra fantastico :eek:

onka
11-03-2003, 18:05
uscirà mai?? :(

onka
11-03-2003, 18:21
Originally posted by "BelloFrescoFresco"

ps:mi sta' rovinado F12002 della Ea con i suoi stupendi Mod..avete provato le Mini pompatissime?? Sono fantastiche!!!

da dove li pigli i mod vari x f12002??? :confused:

Schummacherr
11-03-2003, 18:36
Originally posted by "onka"

da dove li pigli i mod vari x f12002??? :confused:

www.drivingitalia.com

e trovi tutte le news sui nuovi mod e anke i link ai + belli già usciti..

onka
11-03-2003, 22:40
Originally posted by "Schummacherr"

www.drivingitalia.com

e trovi tutte le news sui nuovi mod e anke i link ai + belli già usciti..
nn trovo quella delle mini ke diceva fresco all'inizio del 3d..

Deuced
11-03-2003, 22:58
c'è anche il video,occhio che è 30 mega http://techland.pl/plIndex.php?FIN=Files/xpandrally/XR11_640_480.mpg&FID=40

Rizlo+
12-03-2003, 06:15
[quote="BelloFrescoFresco"]Dopo aver ingoiato il rospo per Colin 3 (sulla nuova gioco stazione),che non mi è piaciuto per niente,per non parlare del rallysport de la microsoft ,che gira male anche su un Cray, ripongo qui tutte le mie speranze:quote]

Non è vero che rallysport challenge gira male su un cray! :) Fluidissimo su un Athlon XP 1800 con Radeon 8500 al massimo dettaglio in 1024x768, e la grafica di questo x-pand rally non mi sembra migliore del gioco microsoft. Magari sarà meglio il gioco :D

Rizlo+
12-03-2003, 07:41
Le ho guardate bene quasi tutte....La grafica delle macchine di rallysport challenge è superiore. In questo xpand rally i riflessi sulla carrozzeria fatti con gli pshaders sono meno naturali, forse le piste in particolare gli alberi sono migliori di RC

BelloFrescoFresco
12-03-2003, 08:41
RSM io l'ho provato su una 9500@9700 e un athlon 2200 bello pompato e dire che era fluido era un eufemismo..8oltre ad un arcadoneee!!) magari mi aveva cannato l'installazione..boh?? e sulla Focus di Colin 3 l'unica cosa intelligente erano le sospensioni!!! :D

Il mod aggiornato con le mini si integra nel Rsdg Alfa 147 mod ed è na' libidine ..se volete ve lo uppo su ..è 7 mb ma la fisica è uno sballo :obbligatorio il pendolo con la sbandata controllata ..altrimenti no party!!

Ciauz

Zappz
12-03-2003, 09:02
Bellissimo il mod con le mini!!! pero` nn ho trovato dove scaricarlo :cry: nn vorrei andare troppo OT ma ci sono altri mod validi oltre a gtr2002?

onka
12-03-2003, 09:03

RSM io l'ho provato su una 9500@9700 e un athlon 2200 bello pompato e dire che era fluido era un eufemismo..8oltre ad un arcadoneee!!) magari mi aveva cannato l'installazione..boh?? e sulla Focus di Colin 3 l'unica cosa intelligente erano le sospensioni!!! :D

Il mod aggiornato con le mini si integra nel Rsdg Alfa 147 mod ed è na' libidine ..se volete ve lo uppo su ..è 7 mb ma la fisica è uno sballo :obbligatorio il pendolo con la sbandata controllata ..altrimenti no party!!

Ciauz

dove lo uppi??io lo vorrei!!ma mini nuove o vekkie??ke altro hai x f12002??

cmq a me il rally della microzoz piace!! ;)
ma va solo con le geffo!! :o

BelloFrescoFresco
12-03-2003, 09:30
..avete un PVT.
:)

Zappz
12-03-2003, 09:41
TNX!!!!! :)

BelloFrescoFresco
12-03-2003, 10:00
:D :D :D

onka
12-03-2003, 10:01

..avete un PVT.
:)
già fatto..grazie! :)

Supersubway
12-03-2003, 10:03
fichissimo quando esce?

Rizlo+
12-03-2003, 14:10
Originally posted by "onka"

cmq a me il rally della microzoz piace!! ;)
ma va solo con le geffo!! :o

C'è il logo nvidia nelle schermatedi caricamentoall'inizio, ma vi assicuro che da un mio amico ci gioco perfettamente con una radeon 8500

Hanamichi
12-03-2003, 14:34
Originally posted by "Rizlo+"

C'è il logo nvidia nelle schermatedi caricamentoall'inizio, ma vi assicuro che da un mio amico ci gioco perfettamente con una radeon 8500

io non riesco a giocarci in 800x600!

cmq sto gioco oltre ai riflessi non ha nient'altro di bello! :D

onka
12-03-2003, 14:45
Originally posted by "Hanamichi"

a me piace molto la cosa dei vari tipi di gioko!! ;)

Rizlo+
12-03-2003, 18:52

Boh io ti assicuro che con XP 1800 e RADDY 8500 a 800x600 è fin troppo veloce!
Olte ai riflessi non ha nient'altro di bello? ma parli di grafica o di giocabilità?
Non ti sei accordo dell'incredibile numero di oggetti POLIGONALI a bordo pista compresi gli alberi??
Nessun altro gioco di guida mai realizzato ha un dettaglio a bordo pista e delle auto così alto!! E' un dato di fatto,che poi il gioco possa non piacere per 1000 altri motivi è un altro conto ma graficamente è fuori parametro!

Hanamichi
12-03-2003, 22:34
Originally posted by "Rizlo+"

Boh io ti assicuro che con XP 1800 e RADDY 8500 a 800x600 è fin troppo veloce!
Olte ai riflessi non ha nient'altro di bello? ma parli di grafica o di giocabilità?
Non ti sei accordo dell'incredibile numero di oggetti POLIGONALI a bordo pista compresi gli alberi??
Nessun altro gioco di guida mai realizzato ha un dettaglio a bordo pista e delle auto così alto!! E' un dato di fatto,che poi il gioco possa non piacere per 1000 altri motivi è un altro conto ma graficamente è fuori parametro!

si ok ok ma vedi qualche texture dettagliata oltre ai bei alberi? ;)

amd1ghz
12-03-2003, 23:08

Dopo aver ingoiato il rospo per Colin 3 (sulla nuova gioco stazione),che non mi è piaciuto per niente,per non parlare del rallysport de la microsoft ,che gira male anche su un Cray, ripongo qui tutte le mie speranze:

http://www.bhmotorsports.com/

Screenshot:
http://driving.multiplayer.it/show.php3?img=/immagini/news/6/11026/img1.jpg

Mah ................ i modelli delle vetture non sono male , ma le textures sono un po orrende ; ormai Colin 3.0 sta dettando i nuovi parametri grafici per i giochi di rally ...............

Rizlo+
13-03-2003, 00:55

si ok ok ma vedi qualche texture dettagliata oltre ai bei alberi? ;)

A me le texture paiono decisamente dettagliate,a cominciare dal terreno... E le animazioni di contorno tipo gli uccelli che ti svulazzano davanti o gli alberi e gli arbusti che sipiegano se ci vai a sbattere o i rami che si muovono, ah poi il pubblico è poligonale e non una sagoma di cartone! In quanti altri giochi di guida è cosi?

BelloFrescoFresco
13-03-2003, 09:19
come grafica sono daccordo con voi entrambi i titoli eccellono rispetto alla media..ma non avete la sensazione di guidare una bella Saponetta??
Si lo so' hanno un impostazione piu arcade..ma cmq uno si aspetta migliorie non solo grafiche che giustificano il prezzo dei suddetti, e poi con i pc pompati che ci ritroviamo è assurdo avere problemi di scattosita' quando poi girano su consolle con molta piu fluidita'.Saro' patetico ma il porting dei games sviluppati nativamente per consolle non sempre riesce alla perfezione anzi..di solito avviene il contrario,per cui è solo una questione di programmazione..fatta col Kulo secondo me o vi devo ricordare le caratteristiche della prima giocostazione: 2mb di ram,1mb di memoria video e 512k dedicato al supporto sonoro ..ditemi se non vi girano le paXXe!!!! con tutti i titoli che ci girano poi...senza patch e senza schermate blu..
Tornando al discorso per me in un gioco di guida l'implementazione della fisica delle auto è la prima cosa ..anche in un arcade (chiave di successo nella serie Colin..) che poi la macchina un milione di poligoni la cosa non mi tange perche colpisce solo il mio occhio e basta ..o avete rimosso il vecchio Indy500 , il cui motore grafico muoveva dei gran sprite da mezzo chilo l'uno ma le sensazioni che trasmetteva sono ancora impresse sulla mia corteccia celebrale..al patto che ne posseggo una!
Scusate lo sfogo..e saluti e baci.

:eek: